Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

Ho restituito un pc guasto entro i termini previsti ma dopo due mesi non riesco ancora a ricevere il rimborso. Il venditore risponde alle mie email di sollecito dicendo di aver effettuato il bonifico, ma ancora non ho ricevuto nulla. Sembra proprio c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 427 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ricevere feedback negativi senza ragione valida - nessuna tutela

Salve a tutti Penso che prima o poi chi vende incorre nella ricezione di commenti negativi.Recentemente ho avuto due episodi che mi hanno danneggiato cha a mio parere sono ingiusti, volevo avere qualche commento. Rinvengo un antifurto in un magazzino...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Contestazione oggetto non ricevuto (spedito con corriere e recapitato)

Mi è capitata questa situazione: un acquirente ha comprato da me un oggetto il 16 dicembre. L'ho spedito il 17 col corriere Sda e il 18 dicembre gli è stato consegnato. La sera del 24 dicembre mi arriva un messaggio da Paypal in cui sta scritto che l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere servizi di riparazione e assistenza su ebay.. qualcuno lo fa...

Salve a tutti, sono registrato da qualche anno a ebay (solo come compratore occasionale), è la prima volta che scrivo sul forum. Ho letto nel regolamento che su ebay non si possono vendere "servizi", ma in poche parole, da quanto ho capito, solo "cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1835 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

E' possibile vedere in Ebay condizioni tassative di non lasciare feedback negativi?

REGOLAMENTO SUI FEED-BACKLEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONELEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONEQueste aste permettono di accaparrararsi i nostri prodotti SOTTOCOSTO! Hanno come fine il lancio di nuovi prodotti e per noi rappresentano perdite monetarie. E...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO VENDUTO, MA NON PIù VOLUTO

ciao!Ascoltate ho venduto un 'oggetto ma l'acquirente ha richiesto un annulamento motivando le sue ragioni; io potrei essere d'accordo, ma ciò che chiedo a voi, e se le spese sostenute per pagare il classico 9% a ebay sull'oggetto venduto mi verranno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ma si può vendere "guide" all'asta approfittando di utenti distratti o con poca esperienza?

Lo stesso oggetto, cioè un'informazione che si trova gratuitamente su internet, è stata rimessa all'asta e venduta per 251Eur, poi ancora e ancora e ancora. Non mi sembra un comportamento corretto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Regole sulla restituzione,come comportarsi

Salve,piccolo quesito...un acquirente al 14° giorno vuole restituirmi uno smartphone,che come già mi ha caldamente confessato al telefono,ha ovviamente usato,togliendo tutti i sigilli da qualsiasi cosa ci fosse nella scatola.Ora,devo accettare la res...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 263 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

posso pretendere fattura per un prodotto nuovo italiano?

Ho acquistato un telefono nuovo con garanzia 24 mesi, dopo la ricezione ho chiesto la fattura per la convalida della garanzia al venditore, mi è stato risposto che per l'Iphone non serve la fattura perchè la garanzia parte dal giorno del primo access...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

se apro un negozio su ebay le tariffe....

ho capito che le tariffe sulle prime 100 inserzioni è zero....... ma se metto 100 ororlgi uguali quindi un inserzione di un orologio con 100 pezzi disponibili mi vale 1 o 100 inserzioni???....c'è anche una commissione sulla vendita avendo un negozio?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

CALO VISIBILITA' E VENDITE

SALVE, SONO UN VENDITORE POWERSELLER, AFFIDABILITA' TOP, ZERO FEEDBACK NEGATIVI, 4629 FEEDBACK POSITIVI CON COMMENTI QUASI TUTTI DI 5 STELLE, FINO A PRIMA DELL'ESTATE, VENDEVO MEDIAMENTE 100 OGGETTI MENSILI CON UN PREZZO MEDIO DI 50,00 EURO AD OGGETT...

Controversia per transazione annullata, ma Ebay mi chiede comunque la commissione sul valore finale

Salve a tutti,avevo messo un'asta con un oggetto da vendere, l'asta è terminata, l'acquirente non mi poteva pagare, quindi apriamo controversia di tipo: Annulla transazione. La controversia è chiusa di comune accordo.Però mi ritrovo lo stesso la comm...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

Ciao ragazzi, sono un venditore non professionale, ho un dubbio che non riesco a chiarire, sto facendo un'inserzione su ebay multipla con compralo subito, e non capisco se le tariffe di inserzione vanno pagate una sola volta per tutti gli oggetti o s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ma e possibile che ce un alta percentuale che gli aquirenti non pagano dopo aver vinto l'asta, ????

sono stufo ho 7 account e un alta percentuale di aquirenti che compra gli oggetti e non li paga ,e credo che non sono solo..sarebbe giusto cambiare un po le regole .e sopratutto segnalare questi aquirenti anche con un FB .. xche credo che i venditori...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 272 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile