annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

*dodemac*
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

vendo regolarmente su ebay ma solitamente a prezzo fisso, faccio circa 4-5 aste a partire da 1 euro all'anno.

Nell'ultima astadi 7gg aperta ieri (oggetto 303109375963), ho notato che in pochissime ore il prezzo è arrivato subito al presunto valore di mercato dell'oggetto, e temo quindi che di fatto ci sia l'asta "bruciata" per il resto della settimana...

Di solito chi e interessato si "tirava" l oggetto le ultime ore prima della scadenza...

Ho notato anche parecchi utenti a feed 0 tra gli offerenti, sono cosi tanti i feedback 0 che circolano su ebay?

Mi sembra una situazione cosi strana...

Che ne pensate?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

Non sono poi così tanti i feedbacks zero che stanno partecipando a quell'asta, sono tre (r***n, k***3 e   a***j) ma hanno fatto parecchie offerte, uno dei tre è quello che al momento è il migliore offerente.

 

Uno dei possibili motivi di questo rialzo improvviso potrebbe essere proprio l'inesperienza dell'attuale "leader della corsa".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

pafispi
Utente della Community

Non vedo nulla di strano .

 

L'offerente k**3  IL 27 Marzo ha offerto 120€ 

 

L'offerente  R**n  il 28 Marzo  ha fatto 23 offerte in progressione  per arrivare ad essere il miglir offerente con 121€ .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

Asta terminata pochi minuti fa a 126 euro.

Acquirente a feedback zero dallo SRI LANKA.... 

Vediamo se si confermano i miei dubbi...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

Acquirente sospetto per l'oggetto MC098



Gentile *dodemac*,

Abbiamo annullato le offerte dell'acquirente amaliya-56, perché non è più registrato su eBay:
303109375963 - Volante LOGITECH G29 DRIVING FORCE + OMAGGIO Pedaliera THRUSTMASTER T300
303116598072 - Volante LOGITECH G29 DRIVING FORCE + OMAGGIO Pedaliera THRUSTMASTER T300


Abbiamo inoltre semplificato la procedura per rimettere in vendita il tuo oggetto, in caso di rimozione. Anche se l'oggetto non è più disponibile nelle inserzioni presenti nei risultati di ricerca, lo troverai nella sezione Venduti de Il mio eBay. Per ulteriori informazioni, vedi:
http://pages.ebay.it/help/sell/relist.html

Per evitare situazioni come questa in futuro, offri un prezzo Compralo Subito con richiesta di pagamento immediato. Per ulteriori informazioni su come richiedere un pagamento immediato, vai alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

Ti consigliamo di intraprendere le seguenti azioni se questo acquirente si è aggiudicato l'oggetto:
- Se non hai ricevuto il pagamento, non completare la vendita e non inviare l'oggetto all'acquirente.
- Non comunicare direttamente con l'acquirente.
- Verifica i pagamenti ricevuti accedendo al tuo Conto PayPal (o ad altri servizi di pagamento online).
- Se l'acquirente richiede un rimborso o ulteriori pagamenti, non inviare denaro ma contatta prima eBay.
- Se hai già spedito l'oggetto, prova a contattare il servizio di spedizione per vedere se puoi bloccarlo.

In situazioni di questo tipo possiamo, a nostra sola discrezione, decidere se riaccreditare le tariffe per le inserzioni rimosse.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale.

Se hai dubbi o domande, clicca sul link Aiuto e contatti che si trova in alto a destra in tutte le pagine di eBay.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la cortese attenzione.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti di eBay



eBay Document ID: 67390762009

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

Seconda asta (quindi altra settimana persa) terminata a 125 euro e acquirente 80 feed che mi scrive che si e sbagliato e vuole annullare l'ordine.

MA COSA DIAVOLO DEVO FARE PER CONCLUDERE FELICEMENTE UN ASTA?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Asta con grandi rialzi in pochissimo tempo

Avere pazienza?

 

Ci sono periodi così, in cui non c'è nulla che gira in modo giusto, sono coincidenze, spiacevoli ma pure e semplici coincidenze.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta