annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo spese di spedizione con CAP

plpgmw
Utente della Community

Ho notato che da poco ebay chiede di immettere il cap per calcolare le spese di spedizione. Mi sembra strano pero che non ci sia un modo per il venditore di cambiare le spese di spedizione in relazione al CAP. Per esempio se si usano corrieri ci son numerose zone disagiate come isole minori ecc con vari supplementi da pagare. Sapete se c'è questa opzione?

 

Se nonc 'e mi sembra stupido perche ad esempio una spedizione che per l'italia terra ferma costa tot, va a costare di piu per calabria sicilia e sardegna ed ancora di piu per isole minori venezia e zone disagiate. Non ci sono questi aumenti solo con la posta.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Calcolo spese di spedizione con CAP

Le spese delle inserzioni prese singolarmente non cambiano, è l'ordinamento per "costo oggetto + spese meno care" che comporta una visualizzazione diversa in base alla tua localizzazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Calcolo spese di spedizione con CAP

Non hai capito. Quando vai a comparre da poco cti chiede di mettere il cap per il calcolo delle spese di spedizione, mentre prima  chiedeva solo il paese.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Calcolo spese di spedizione con CAP

In effetti non avevo capito, non mi è ancora mai capitato quindi mi astengo dal commentare ulteriormente.

 

Un esempio di inserzione che ti da questo problema?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Calcolo spese di spedizione con CAP

se clikkiq ualsiasi inserzione diq ualsiasi utente per vedere le spese di spedizione chiede il cap e fino a la va bene.

 

La costa stupida e irresponsabile da parte di ebay è che quando si mettono in vendita gli oggetti non fa creare una lista di cap per il quale i costi di spedizione cambiano.

 

è molto problematico per chi usa i corrieri privati perche hanno una serie di zone disagiate dove i sovrapprezzi raggiungono addirittura i 10 euro.

 

Se io nell inserzione scrivo che per isole minori c'e un supplemento per il cliente quando mette il suo CAP gli calcola le spese come per tutti gli altri allora che senso fa indrodurre questo cambiamento.

 

Unaltra stupidata di ebay per aumentare le difficoltà tra venditori ed acquirenti. Complimenti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta