annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che fine sta facendo Ebay???

seleco2007
Utente della Community

Salve a tutti,


mi chiedevo proprio di questi giorni che piega sta prendendo Ebay negli ultimi tempi!!!



Non so voi ma sono qui da qualche anno, ma una strage di aste non pagate come di recente non le avevo mai viste!! oggi è normale acquistare e poi chiedere quando va bene cose o altro che non erano incluse nel asta, esempio : voglio la consegna a mano, al rifiuto l'acquirente scompare e non paga!



Oppure esige oggetti aggiuntivi, del tipo se vendo un cellulare esigono anche manuali ecc anche se era specificato che non li avevo ... e cosi via ...



Ultimo la vendita di un oggetto di cui mi viene richiesta la garanzia ?!?!?!   ma è usato e pure vecchio di 15anni..... ma io mi chiedo sempre di più la gente cosa ha nella testa??



Poi non parliamo di chi scrive per fare offerte al ribasso ... vendo a 30 .... ciao ti offro 15 compreso spedizione .. !!



Vendo a 150.... ti offro 80 con spedizione compresa!!



Peggio ancora quelli che per oggetti in asta a 1 o 2 euro fanno mille domande .... cioè se vendo un 1 euro un paio di casse da pc non c'è credo da fare mille domande .. se le vuoi le prendi altrimenti fine.



No dico ma lo fanno anche a voi oppure sono io l' unico ????

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: Che fine sta facendo Ebay???

non solo ...... mi appaiono le inserzioni...... con RITIRO IN ZONA...... ma che cavolo sta succedendo???

-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: Che fine sta facendo Ebay???

neromar72
Utente della Community

Io ho acquistato una cosa per una collezione mia privata. Scrivo al venditore più volte per sapere come pagare e dopo vari tentativi mi risponde che quell'ggetto non non lo possiede più e mi propone uno scambio per me inutile. Si inkakkia pure per il mio fedback negativo e per quieto vivere ho rilasciato uno neutro facendo presente di non mettere in asta un oggetto che non possiede. E' il segno dei tempi, cari.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta