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Cliente pretende rimborso per ritardo corriere

Ciao a tutti!
Ho un problema con un cliente, che pretende il rimborso delle spese di spedizione perchè il corriere invece di consegnare entro 24/48 ore, ha impiegato 1 giorno in piu...
Ma è normale? lo puo fare? Ovviamente da venditore, temo sempre il feedback negativo e rispondo sempre cordialmente alle mail..
Ma non voglio essere messo alle strette, per un problema che 1 non è stato causato da me, e 2 è un misero giorno di ritardo!!
Come bisogna procedere in questi casi?

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3 RISPOSTE 3

Cliente pretende rimborso per ritardo corriere

I corrieri rimborsano solitamente quando il servizio non viene rispettato. Puoi chiedere il rimborso per il ritardo al corriere per poi girarlo a lui. Tieni conto che i corrieri, nei giorni di consegna, non includono mai quello della presa in carico del pacco. Per cui se la consegna è avvenuta in 48 ore più il giorno di consegna del pacco, è tutto regolare.

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Cliente pretende rimborso per ritardo corriere

the*viking
Utente della Community

Era impaziente di provare l'attrezzatura acquistata. A te invece chiedo: per vendere quello che vendi, sei iscritto come professionale? Non vedo dati del negozio, intestazione, telefono, partita IVA e quant'altro un vero professionale dovrebbe esibire... Una svista?

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Cliente pretende rimborso per ritardo corriere


@the*viking ha scritto:

Era impaziente di provare l'attrezzatura acquistata. A te invece chiedo: per vendere quello che vendi, sei iscritto come professionale? Non vedo dati del negozio, intestazione, telefono, partita IVA e quant'altro un vero professionale dovrebbe esibire... Una svista?


Ma che domande fai? Uomo Strizza l'occhio

 

Certo che no. Uomo imbarazzato

 

 

 

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