in data 08-06-2015 23:24
Ciao a tutti!
Ho un problema con un cliente, che pretende il rimborso delle spese di spedizione perchè il corriere invece di consegnare entro 24/48 ore, ha impiegato 1 giorno in piu...
Ma è normale? lo puo fare? Ovviamente da venditore, temo sempre il feedback negativo e rispondo sempre cordialmente alle mail..
Ma non voglio essere messo alle strette, per un problema che 1 non è stato causato da me, e 2 è un misero giorno di ritardo!!
Come bisogna procedere in questi casi?
in data 08-06-2015 23:28
I corrieri rimborsano solitamente quando il servizio non viene rispettato. Puoi chiedere il rimborso per il ritardo al corriere per poi girarlo a lui. Tieni conto che i corrieri, nei giorni di consegna, non includono mai quello della presa in carico del pacco. Per cui se la consegna è avvenuta in 48 ore più il giorno di consegna del pacco, è tutto regolare.
in data 08-06-2015 23:47
Era impaziente di provare l'attrezzatura acquistata. A te invece chiedo: per vendere quello che vendi, sei iscritto come professionale? Non vedo dati del negozio, intestazione, telefono, partita IVA e quant'altro un vero professionale dovrebbe esibire... Una svista?
in data 09-06-2015 09:45
@the*viking ha scritto:Era impaziente di provare l'attrezzatura acquistata. A te invece chiedo: per vendere quello che vendi, sei iscritto come professionale? Non vedo dati del negozio, intestazione, telefono, partita IVA e quant'altro un vero professionale dovrebbe esibire... Una svista?
Ma che domande fai?
Certo che no.