annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come compilare il modulo VERO

losi-it2014
Utente della Community
Buona domenica a tutti io ho scaricato il modulo programma vero ma ad essere sincera non ho ben capito come devo compilarlo e se devo spedire tramite fax tutti e 4 i fogli. Inoltre come faccio a sapere in quale momento il modulo e ' stato accettato? E da quando posso mettere in vendita i piei oggetti firmati? Grazie x l aiuto.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come compilare il modulo VERO

para43
Utente della Community

A quanto mi risulta il Vero può essere utilizzato da venditori PROFESSIONALi autorizzati dalle case detentrici del nome.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come compilare il modulo VERO

Ma come fanno allora i privati a vendere i loro oggetti firmati?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come compilare il modulo VERO

Li vendono in nero evadendo le tasse  e rubando l'assistenza, le esenzioni, le agovelazioni e molte altre cose ai chi ne ha più bisogno di roro.  

 

Ma  tu a che scopo vuoi cocompilare il modulo Vero?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come compilare il modulo VERO

Il mio scopo e' di vendere i miei capi firmati usati e non x inutilizzo. Ma sono oggetti miei personali che hanno delle firme come Versace burberry Armani biblos ecc.... Ma ripeto capi originali di mia proprietà . Avevo posto questa domanda alla community e mi era stato risposto che x vendere i miei capi firmati dove iscrivermi al programma vero. Ho capito male io ? Non capisco . Grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta