annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

odessa3408
Utente della Community

perchè quelli rilasciati nellla stessa settimana dallo stesso acquirente/compratore valgono 1


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

Ben detto un kudo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

non lo vedo....

 

Ora sì!

Grazie Roberto per fortuna che ci sei tu a sostenermi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come mai mi risultano solo 18 feedback positivi quando nell'area "tutti i feedback" ce ne sono 21?

vedo che attorno a te le situazioni delle volte precipitano per cui,un sostegno morale ritengo faccia solo che bene 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta