Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Utenti fraudolenti

Per quanto tempo, Ebay, tollererà utenti che tolgono i dischi poco prima della scadenza, per poi rimetterli in asta, per poi ritoglierli di nuovo all'ultimo istante? Mettano un prezzo di riserva e la finiscano di fare pagliacciate. C'è nè uno in spec...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendere in UK ma farsi pagare in euro...

...salve a tutti! Domanda banale...dalla risposta quasi scontata propensa verso il NO...ma la faccio ugualmente : Se un acquirente mi compra un oggetto in ebay UK, oggetto che ho regolarmente inserito su ebay UK con tanto di pagamento di tariffa in s...

Negozio prestazione sotto lo standard da quasi affidabilitò top

Salve volevo segnalare la mia situazione.praticamente da mesi passo da affidabilità top a sopra lo standard a corrente alternata.Qualche giorno fà ebay in un solo colpo mi ha declassato a sotto lo standard anche se i miei parametri di venditore rispe...

esiste un volume massimo di vendita

salve sono un venditore non professionale ho fatto 23 vendite da privato .mi chiedo esiste un volume massimo di vendita per una sola categoria nel mio caso sono gioielli in oro .fatemi sapere grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 475 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento

salve, sono nuovo e ho fatto la mia prima vendita. Volevo sapere dopo che l'acquirente fa il pagamento i soldi vanno a finire sul conto PAYPAL giusto ? E per prenderli si devono trasferire sulla carta PAYPAL ??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

Scusate sono nuovo ed è la mia prima vendita e vorrei sapere dopo quanti giorni dal rilascio del feedback positivo da parte dell' acquirente vengono dati i soldi in sospeso.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 562 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere articoli fatti a mano senza partita iva

Per arrotondare un po' le entrate volevo provare a vendere qualche oggetto fatto a maglia o ricamato a me dalla sottoscritta, è possibile farlo senza avere partita iva? Quanto è l'importo massimo? Devo spedire qualche tipo di documento insieme alla m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1615 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

Ho venduto un oggetto su ebay.com (stati uniti), e ho ricevuto la notifica di pagamneto da PayPal . Il problema e che nello stato della transazione mi diccono che l'operazione è completata- denaro non ancora disponibile!!! Cosa devo fare ? non spedis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 835 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Gestore delle regole di vendita

Sto creando una inserzione e mi trovo questo "Gestore delle regole di vendita" dove tra l'altro non trovo il campo dove inserire il prezzo del contrassegno.Ma la domanda che più mi preme è: come si possono disattivare queste regole di vendita predefi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 754 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

feedback a caso

Salve a tutti, mi è successa una cosa assurda: un illustre sconosciuto con 1 feedback all'attivo ha acquistato un oggetto e il giorno dopo, senza nemmeno averlo pagato mi ha lasciato un feedback negativo con la seguente motivazione: ...Secondo voi è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

I tempi di consegna stimati cambiano continuamente

In data 8 agosto ho effettuato un ordine in Inghilterra pagando con PAYPAL . La spedizione è ordinaria, i tempi di consegna previsti erano stimati dal 19 al 23 agosto. Da allora sul sito i tempi di consegna STIMATI continuano a cambiare, adesso siamo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 643 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile