annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come pagare fatture ebay

Buongiorno a tutti. Sono alle prime armi con un negozio base ebay e avrei una domanda da porvi:

E' possibile pagare le tariffe ebay con bonifico bancario?

Perchè ebay mi indica solo due possibilità, o paypal o carta di credito... devo spuntare o una o l'altra scelta.

(Devo mettere in vendita un oggetto a circa 180 euro e in caso di acquisto pagherò una tariffa di 18 euro che preferirei pagare con bonifico)

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Come pagare fatture ebay

Insomma tu ci lavori già fisicamente con questa azienda (li hai visti, li conosci, hai un regolare contratto, vai in ufficio tutti i giorni....) o è una cosa nuova per cui sei stato specificamente contattato?

 

 Alf,

 

senti anche tu quello strano odore???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.

Io non ho mai usato nè paypal nè ebay quindi oltre a leggere regolamenti e andare a ritroso nel forum per informarmi, parto praticamente da 0. Smiley Triste  comunque..

Il conto Paypal è intestato al titolare e l'iban abbinato è quello aziendale.

In sintesi posso comunicargli che o verificano il conto o è meglio lasciar perdere? Per verificare il conto basta accettare il mandato di addebito diretto e poi loro dovranno (nel caso accettino) fornirmi i due importi addebitati?

 

 

 

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay


@mecatronics2016 ha scritto:

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.