annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come pagare fatture ebay

Buongiorno a tutti. Sono alle prime armi con un negozio base ebay e avrei una domanda da porvi:

E' possibile pagare le tariffe ebay con bonifico bancario?

Perchè ebay mi indica solo due possibilità, o paypal o carta di credito... devo spuntare o una o l'altra scelta.

(Devo mettere in vendita un oggetto a circa 180 euro e in caso di acquisto pagherò una tariffa di 18 euro che preferirei pagare con bonifico)

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Come pagare fatture ebay

Insomma tu ci lavori già fisicamente con questa azienda (li hai visti, li conosci, hai un regolare contratto, vai in ufficio tutti i giorni....) o è una cosa nuova per cui sei stato specificamente contattato?

 

 Alf,

 

senti anche tu quello strano odore???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.

Io non ho mai usato nè paypal nè ebay quindi oltre a leggere regolamenti e andare a ritroso nel forum per informarmi, parto praticamente da 0. Smiley Triste  comunque..

Il conto Paypal è intestato al titolare e l'iban abbinato è quello aziendale.

In sintesi posso comunicargli che o verificano il conto o è meglio lasciar perdere? Per verificare il conto basta accettare il mandato di addebito diretto e poi loro dovranno (nel caso accettino) fornirmi i due importi addebitati?

 

 

 

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay


@mecatronics2016 ha scritto:

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.

Io non ho mai usato nè paypal nè ebay quindi oltre a leggere regolamenti e andare a ritroso nel forum per informarmi, parto praticamente da 0. Smiley Triste  comunque..

Il conto Paypal è intestato al titolare e l'iban abbinato è quello aziendale.

In sintesi posso comunicargli che o verificano il conto o è meglio lasciar perdere? Per verificare il conto basta accettare il mandato di addebito diretto e poi loro dovranno (nel caso accettino) fornirmi i due importi addebitati?

 

 

 


Se c'è buona fede ma preclusione verso i fondamentali per l'e-commerce...meglio per loro continuare sulla strada del negozio fisico e per te...meno sbattimenti e responsabilità non spettanti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay

@roberto

 

Parto sempre prevenuto.

 

@mecatronics

 

Senza verifica un conto PayPal parte limitato, è una cosa che si può fare anche dopo ma non si capisce perchè non farla, i soldi si possono prelevare anche da un conto non verificato se è questo il loro timore.

 

E' come aprire un negozio decidendo a priori che non si vuole incassare più di 100 euro al giorno ( faccio numeri a caso ) rischiando così di mandare a casa insoddisfatti tutti gli altri potenziali clienti.

 

Ripeto che un Conto PayPal Business ha delle funzionalità specifiche proprio per gestire autorizazioni differenziate in base al "grado" dell'utente che accede e consente accessi multiutente per cui tu avrai una pwd ma il tuo titolare ne avrà un'altra che gli permetterà di verificare lo stato del conto e di fare tutte le operazioni che eventualmente non vuole che faccia tu o che tu non sei stato autorizzato a fare.

 

 

Da questo punto in poi servirebbe però anche il contributo di qualche venditore professionale, perchè le funzionalità specifiche di un conto business e tutte le altre implicazioni possibili non le conosco direttamente ma solo per sentito dire.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come pagare fatture ebay

In questo specifico caso non si tratta più di essere prevenuti  ma obbiettivi...se i titolari sono Jurassici anche per l'attività fisicamente esistente (dichiarata dal postante) e il Ns richiedente aiuto è completamente a digiuno di come muoversi in questa piattaforma...figuriamoci con un pronti via...aprire un negozio professionale on line con queste premesse.

 

Direi di lasciare perdere per ora e di farsi le ossa aprendo un account privato con vendite di cianfrusaglie personali per vedere come va' e soprattutto capire funziona il sito ebay nelle sue modalità di gestione delle compravendite

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta