annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso fare

cmic4830
Utente della Community
Buongiorno community ebay ho venduto tramite social network un navigatore satellitare zumo 500 ci siamo scambiati delle email come contratto di vendita questa persona mi subito avvertito che non era competete per acquisti online al punto ho dato più volte il numero di telefono non sono stato mai al punto che ho spedito le foto del navigatore di cui una si vede benissimo il modello e il numero seriale. Appena la ricevuto questa persona mi ha subito chiamato perché come mappa poteva visualizzare solo la Lombardia. Ho detto di andare sul sito di aggiornare tutta la cartografia ma non sono riusciti. Ora per farla breve vogliono denunciarmi per truffa vogliono il diritto di recesso e applicano l'art 1470. Mi hanno rispedito indietro il navigatore senza il mio consenso io ho rifiutato ho solo ricevuto una telefonata dal centro spedizione che mi era ritornato indietro il pacco dopo che loro hanno smanettato con le mappe. Non sono un venditore professionata ma privato,come mi devo comportare io verso di loro?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come posso fare

chiaretta
Utente della Community
Cosa c'entra ebay se hai venduto da un'altra parte?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come posso fare

cmic4830
Utente della Community
Volevo sapere un parere . magari ha qualcuno è capitata una cosa del genere.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come posso fare

No, ma io mi guardo bene dal vendere tramite i social
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta