Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagamento contanti, si può?

Salve un aquirente ha vinto asta a 7 euro con spedizione gratis, avevo indicato solo sperdizione ordinaria, ma vuole ritirare l'ogetto a mano e pagare in contanti ... si può? se si, come ?altra domanda: perchè se invio una fattura ad un acquirente co...

Vinto due aste dallo stesso venditore: come "rimuovere" o "abbassare" una spesa di spedizione?

Salve, ho venduto tramite asta due fumetti, nella mia inserzione non ho scritto che riducevo le spese di spedizione su acquisti multipli, quindi in teoria l'acquirente dovrebbe pagarmi tutte e due le aste separatamente e io spedisco una sola volta. p...

Fattura mensile senza aver venduto nulla

Salve ragazzi, è per il secondo mese consecutivo che ricevo una fattura ebay da pagare senza aver venduto assolutamente nulla. Sono cambiate per caso le regole sulle vendite? Perchè io ricordo che tempo fa, quando non vendevo, non mi veniva addebbita...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come mi devo comportare con venditore ?

Buona serarata a tutti Ho fatto un acquisto su Ebay con il Compralo Subito. Il Venditore credo che si sia pentito oppure sbagliato del prezzo che ha postato, tantè che se si digita la stessa iserzione risulta un'altro oggetto . L'oggetto è stato acqu...

Cosa fare se il compratore non collabora?

Il 14 luglio ho venduto un articolo ad un utente.In data 27 luglio apre una controversia su PayPal senza dire nulla scrivendo che non ha mai ricevuto l'articolo.Io gli dico che essendo che il metodo di spedizione da lui selezionato non permette la tr...

utente che scrive "mi riservo di chiudere l'asta in anticipo"

Salve a tutti, sono interessato ad un oggetto in asta ma nell'inserzione il venditore ha scritto che "se le offerte non dovessero essere soddisfacenti mi riservo di ritirare l'oggetto 24 ore prima della chiusura dell'asta" è un suo diritto farlo o se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Powerseller come e quando..

Salve,dovrei aver finalmente raggiunto tutti i requisiti per diventare venditore powerseller bronzo, ma non ho idea di come funzioni il discorso...Devo fare un qualche tipo di richiesta io ?(al momento ho 175 transazioni feed 100% e sono sopra i 1.00...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Salve a tutti, Presumo di aver commesso una leggerezza. Ho in asta alcuni oggetti con consegna gratuita. Un acquirente ha formulato offerte per due di questi. C'è modo di scorporare la spedizione in modo di fargliela pagare solo una volta ? Grazie, P...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 488 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Disparità di trattamento tra Ebay Italia e Ebay.com

Noi venditori di Ebay Italia evidentemente siamo una razza inferiore. Molti altri ebay nazionali (ma ora prenderò in questione il classico ebay.com) hanno privilegi e bonus che noi non abbiamo.Da quant'è che non si fa una promozione sull'inserimento ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 621 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Posso vendere accendini su ebay? Come spedirli?

Posso vendere accendini su ebay?Mia sorella ne ha due dozzine, nuovi, alcuni Disney, altri con figure carine di animali, li chiamerei quasi da collezione... Come è meglio spedirli? Non so se sono oggetti che potrebbero esplodere con gli scossoni dell...

Risolto! Oggetto in vendita in Italia acquistato da estero

Mi è successo che un oggetto in vendita in italia è stato acquistato da un turco, perdipiù con FB zeroVerrei capire come è possibile e poi il metodo migliore per annullare la transazione.Nella vendita figura chiaramente Spedizione verso: Italia o rit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 451 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile