annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenzioso, paypal a chi dà ragione?

felas85
Utente della Community

Salve


mi è venuto il dubbio su come paypal facci a dare ragione al venditore o all acquirente.


Praticamente mi è successo che ho spedito un oggetto in perfette condizioni, con pacco ordinario e restituzione non accettata, l acquirente a preso il pacco firmato, dopodichè mi contatta dicendo che è rotto, facendomi vedere le foto.



Ora lui mi ha detto mi mette feedback negativo contatta ebay contatta paypal, anche se io gli ho specificato più volte che il problema sicuramente sarà stata della spedizione quindi di poste italiane, visto io l ho spedito perfetto e mi fido che luinon l abbia rotto.



Paypal a chi dà ragione? alla fine non ci sono prove ne per lui ne per me, o no?



L'unica cosa che dico è che lui ha firmato senza riserva, cioè il pacco gli andava bene, o non c'entra nulla?

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Contenzioso, paypal a chi dà ragione?

si ma non l'hai preso su ebay...   mi spieghi che senso ha venire qua a lamentarti? 

 

senza offesa ma invece che perdere tempo su un forum di una piattaforma che non c'entra nulla col tuo acquisto  io andrei a lamentarmi da chi di dovere: telefonando al negozio, telefonando a paypal, facendo riaprire la pratica, facendo una denuncia ecc ecc

Messaggio 41 di 44
Ultima risposta

Rif.: Contenzioso, paypal a chi dà ragione?


@paoeba ha scritto:

 ci sono persone oneste anche da noi, diciamo sono molto poche su eBay.it Smiley Triste,


perchè molto poche?  direi il contrario,  se non fossero la stragrande maggioranza non esisterebbe nemmeno ebay.it

Messaggio 42 di 44
Ultima risposta

Rif.: Contenzioso, paypal a chi dà ragione?

come si chiama quello che difende sempre il padrone e gli é fedele fedele?

ma sì quello che pure gli lecca la mano se lo picchia, lo sciagurato!

Messaggio 43 di 44
Ultima risposta

Rif.: Contenzioso, paypal a chi dà ragione?

scalareale
Utente della Community
Ma che truffa! Non ci sono le prove. Il venditore in tal caso è fregato! La mia parola contro la sua! Danno la causa al corriere che puntualmente nega. Quindi evitare di spedire oggetti delicati tipo tv computer etc.
Messaggio 44 di 44
Ultima risposta