annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione Paypal - Come comportarsi.. Grazie

thespace09
Utente della Community

Ciao a tutti....


 


 


Io sono il venditore di un gioco PlayStation che ho correttamente fotografato, spedito nei tempi previsti e consegnato al corriere.


 


Ora l'acquirente ,  mi scrive come da messaggio ebay "salve,il gioco è arrivato ma la custodia è rotta,cosa facciamo?- nel punto dell'apertura"...e chiede un rimborso totale.


 


Ora un utente con 4 feed per una scatola che il corriere rompe vuole tutta la somma ???A Paypal scrive : ..io vorrei essere risarcito completamente perchè mi sono trovato l'oggetto danneggiato, quando sui messaggi ebay mi scrive "solo" la scatola.


"salve,il gioco è arrivato ma la custodia è rotta,cosa facciamo?- nel punto dell'apertura"...e chiede un rimborso totale.


 


MI ha aperto un contenzioso.....


 


Ma scusate la colpa non è del corriere ??


 


Cosa devo scrivere a PayPal ??


 


Grazie e Buona Pasqua..


 


 


 


 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Contestazione Paypal - Come comportarsi.. Grazie

La colpa è del corriere ed il corriere risponde a te che sei il mittente,probabilmente PayPal rimborserà l'acquirente (si tratta di un caso esplicitamente previsto dalla protezione acquirenti, vedere condizioni del servizio al punto 13) e tu dovrai rivalerti su chi ha effettivamente ritto l'oggetto.


 


Oppure potresti provare a mediare con l'acquirente offrendogli uno sconto per compensare il danno.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta