annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia e rimborso

vecchilibri
Utente della Community
Salve, mi è stata aperta una controversia per un libro che ho venduto e che non è ancora arrivato, nonostante sia passato poco tempo dalla spedizione. Ora ho visto che il mio saldo paypal è andato in negativo (non avevo soldi lì, ma solo nella carta postapay). Quel che vorrei sapere, nel caso in cui la controversia si concluda a mio sfavore, ebay può togliere i soldi dalla mia carta postapay anche se paypal è vuoto? Cioè i miei soldi sono in pericolo? Non c'è nulla che io possa fare per evitarlo?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Controversia e rimborso

alexbeka
Utente della Community
I soldi NON possono levarteli da nessun posto. Però ti bloccheranno conto paypal. Non te ne faranno aprire un altro con tuo nome e cognome insomma credimi sarà un bel rottorio dal quale uscirne sarà dura anche perche alla fine ti manderanno (probabilmente) recupero crediti. La volontà di fare il duro con paypal a mio avviso è proporzionale a quanti soldi eventualmente perderesti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Controversia e rimborso

alexbeka
Utente della Community
I soldi NON possono levarteli da nessun posto. Però ti bloccheranno conto paypal. Non te ne faranno aprire un altro con tuo nome e cognome insomma credimi sarà un bel rottorio dal quale uscirne sarà dura anche perche alla fine ti manderanno (probabilmente) recupero crediti. La volontà di fare il duro con paypal a mio avviso è proporzionale a quanti soldi eventualmente perderesti.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Controversia e rimborso

vecchilibri
Utente della Community
Sono 14 euro, ma è questione di principio, perché non solo c'ho perso soldi per spedirlo, ma pure tempo ad impacchettarlo e ad andare alla posta. Questo acquirente non solo contiua a non rispondere ai miei messaggi, ma non ha nemmeno aspettato il canonico mese di tempo. Adesso ha contattato il servizio ebay, c'è un modo in cui io possa contattarlo altrettanto? Ed è sicuro che se deciso per il rimborso non mi toglieranno arbitrariamente i soldi?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Controversia e rimborso

vecchilibri
Utente della Community
Grazie a Dio hanno dato ragione a me, in ogni caso ti ringrazio davvero molto per l'aiuto
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Controversia e rimborso

Rileggi le condizioni d'uso PyaPal, c'è scritto chiaramente che accettando di utilizzare il loro servizio li autorizzi a stornare dal tuo conto i soldi a copertura delle richieste di storno o chargeback dei tuoi acquirenti.

 

L'unico modo che hai di opporti è non usarlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Controversia e rimborso


@moriadellevacche  ha scritto:

Rileggi le condizioni d'uso PyaPal, c'è scritto chiaramente che accettando di utilizzare il loro servizio li autorizzi a stornare dal tuo conto i soldi a copertura delle richieste di storno o chargeback dei tuoi acquirenti.

 

L'unico modo che hai di opporti è non usarlo.

 

Ciao


glieli levano dal caonto paypal mettendolo in rosso (se è vuoto) ma da altri posti non glieli prendono. (ed è quelo che credo sia successo)

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Controversia e rimborso


@alexbeka  ha scritto:

@moriadellevacche  ha scritto:

Rileggi le condizioni d'uso PyaPal, c'è scritto chiaramente che accettando di utilizzare il loro servizio li autorizzi a stornare dal tuo conto i soldi a copertura delle richieste di storno o chargeback dei tuoi acquirenti.

 

L'unico modo che hai di opporti è non usarlo.

 

Ciao


glieli levano dal caonto paypal mettendolo in rosso (se è vuoto) ma da altri posti non glieli prendono. (ed è quelo che credo sia successo)


Chiaro, integravo la tua risposta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta