annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal

aumento!
Utente della Community

Ciao a tutti, stò valutando di provare a vendere qualcosa su ebay (gli oggetti che non uso più)

Vorrei sapere è possibile diventare venditore quindi vendere su Ebay accettando come pagamento PayPal

ma che si appoggia alla mia attuale carta prepagata  PostePay  (Visa) ??

 

Oppure bisogna avere obbligatoriamente una vera e propia carta di credito (non prepagata) che si appoggia a PayPal  ?

o un conto bancario ?

 

Io ho sempre acquistato come acquirente su ebay ma non ho venduto mai niente..

 

Consigli per chi inizia ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal

aracnotto
Utente della Community

Ciao, si la postepay è tra le opzoni a cui si può associare un conto paypal. Si possono associare anche più opzioni!

 

Consigli? ce ne sarebero a pacchi... tenderei a consigliarti spedizioni tracciabili ed evitare di inserire paypal se vendi roba come smartphone, notebook o simili

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal


@aracnotto  ha scritto:

evitare di inserire paypal se vendi roba come smartphone, notebook o simili


e qui ti darei 12 kudos ma non si piò 😄

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal


@alexbeka  ha scritto:

@aracnotto  ha scritto:

evitare di inserire paypal se vendi roba come smartphone, notebook o simili


e qui ti darei 12 kudos ma non si può 😄


Smiley Strizza l'occhio

 

si può...si può...

 

Risultati immagini per kudos bar

 

et-voilà

 

12 Kudos bars

 

freschi freschi e belli che impacchettati!!!

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal

quindi la roba elettrica.. come ad esempio smartphone o cose simili "potrebbero" portare seccature con PayPal

ma non è obbligatorio offire e accettare questo pagamento su ebay  ? Oppure quando creo un nuovo annuncio (riguardo paypal) posso decidere  se accettarlo o meno ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Diventare Venditore alle primissime armi con Carta postepay che si appoggia a PayPal

Se usi Paypal le seccature le avrai comunque (compensate dal fatto che venderai di più e più velocemente). Con oggetti molto appetibili le seccature possono trasformarsi in perdite di tempo e denaro!

 

L'obbligatorietà dell'uso di Paypal è stata abolita qualche tempo fa ma non so come funziona per quelli alle prime vendite!

 

Ti conviene comunque partire con oggetti di poco valore per fare un po' di "pratica" sul campo e capire come funzionano le cose...

 

Uomo Felice

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta