in data 27-03-2016 14:34
Un acquirente mi ha acquistato un oggetto e mi ha lasciato subito il negativo dicendo E' UN TRUFFATORE NON COMPRATE come faccio a contattare Ebay con la chat?
Gli ho mandato un email e mi ha risposto che devo aprirgli la controversia e poi il feedback sparisce ma io per aprirgli la controversia devo aspettare 4 giorni e poi per chiuderla aspettare 3 giorni io mica posso asspettare una settimana per farmi cancellare quel feedback!!!!! Nessuno mi acquista più nulla
in data 27-03-2016 16:24
"Truffatore" è una parola offensiva che se contatti ebay - vai su "aiuto e contatti" e segui le istruzioni - ti verrà sicuramente eliminata insieme al feedback; ma l'acquirente l'ha ricevuta la merce oppure no? Perchè dovresti aprire tu la controversia e non lui? Ha cambiato idea o non è soddisfatto?
in data 27-03-2016 19:41
@antondimec_0 ha scritto:Un acquirente mi ha acquistato un oggetto e mi ha lasciato subito il negativo dicendo E' UN TRUFFATORE NON COMPRATE come faccio a contattare Ebay con la chat?
Gli ho mandato un email e mi ha risposto che devo aprirgli la controversia e poi il feedback sparisce ma io per aprirgli la controversia devo aspettare 4 giorni e poi per chiuderla aspettare 3 giorni io mica posso asspettare una settimana per farmi cancellare quel feedback!!!!! Nessuno mi acquista più nulla
Non fedo feedbacks né vendite.
Ciao
in data 28-03-2016 12:54
Ebay non me lo vuole togliere mi dice che devo aspettare una settimana e io mica posso aspettare una settimana per farmi togliere il feedback
L acquirente ha acquistato e non ha pagato e subito velocemente ha lasciato il negativo
in data 28-03-2016 12:57
in data 28-03-2016 13:05
in data 29-03-2016 10:07
@antondimec_0 ha scritto:... come faccio a contattare Ebay con la chat?
in data 29-03-2016 10:10
in data 29-03-2016 11:33
in data 16-01-2018 10:48