annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio autenticità conto paypal acquirenti

althioffr
Utente della Community

ciao a tutti,

sto ricevendo numerose (o quantomeno decisamente piu' di quelle che mi aspettassi) offerte che ritengo 'strane'. Per strane intendo effettuate da persone con account nuovi aperti da pochi giorni, con pochi feedback, e che comprano sempre gli stessi oggetti (cdkey per software/giochi) da svariati venditori (ogni diverso acquirente sempre dagli stessi venditori) e in diversi casi con nomi e indirizzi italiani ma che non parlano italiano, comprano piu' volte gli stessi oggetti, scarse comunicazioni etc. Dato che i pagamenti sono pressocchè immediati ed effettuati con paypal, il mio dubbio è che sia la stessa persona o le stesse persone che utilizzino account paypal rubati o hackerati. I soldi li ho ricevuti regolarmente, il mio timore è che fra qualche tempo si faccia vivo paypal richiedendo indietro i soldi per risarcire l'eventuale proprietario dell'ipotetico account rubato. E' possibile? Paypal in questi casi come si comporta? Corro questo rischio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dubbio autenticità conto paypal acquirenti

chiaretta
Utente della Community
Tu lo sai vero che la vendita con invio per email e' VIETATISSIMA da ebay?

E vieni a lamentarti di gente che paga subito?

Ce ne vuole di coraggio 😞

Tu inattivo per piu' di un anno e ti metti d'un botto a vendere codici, dimmi, cosa prepari?
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta