Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Costa di più l'Asta con prezzo di riserva?

Ciao, ho letto ma non ci ho capito molto. Fare un'Asta su eBay con il prezzo di riserva costa di più che fare un annuncio "Compra subito"? Per esempio se volessi vendere un oggetto con un prezzo di 2.500 euro, quanto pagherei a eBay se dovessi vender...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1883 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro offerta durante asta.

Buongiorno, un utente, unico offerente, ha fatto una offerta per un mio prodotto. Questa mattina ho ricevuto una mail nella quale mi dice che non è più interessato all'acquisto. L'asta non è ancora scaduta. Ho guardato nella mia bacheca se ho un coma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 452 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ritiro delle offerte

Ormai è uso comune da parte di molti offerenti di ritirare offerte. Ho fatto una statistica sugli oggetti che solitamente acquisto (francobolli) ed il 95% delle inserzioni ha rilanci di utenti con mediamente 45-50 ritiri delle offerte negli ultimi 6 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ebayer acquista ,e lascia feedback negativo per altro acquisto positivo fatto mesi fa!

che dire !! mesi orsono, ebayer acquista oggetto da produrre su misura ...invia misure sbagliate e consapevole di questo..quando arriva a destinazione l'oggetto..lascia feedback positivo.ma poi dopo mesi ci ripensa , acquista oggetto a caso per lasci...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente pretende spedizione più costosa dopo aver pagato

Ciao a tutti.Occasionalmente vendo qualche oggetto che non mi serve più, e cerco sempre di essere disponibile e comprensiva sia come acquirente che come venditrice, tanto che in più di 100 transazioni non ho mai avuto un minimo problema!Mi sono però ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 489 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Valutazione dettagliata: tempi di spedizione

Valutazione dettagliata: tempi di spedizione. Finora ho venduto una ventina di oggetti e li ho sempre spediti il giorno stesso del pagamento,o comunque al massimo entro 24 ore, se il pagamento arrivava dopo la chiusura degli uffici postali;gli acquir...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aiuto! Problema Paypal-Ebay e acquirente disonesto!

Salve a tutti. Lunedi' della scorsa settimana un utente acquista da me un orologio, scrivendomi piu' volte per mail che per forza gli deve essere consegnato venerdi' al massimo, perche' e' un regalo. Nell'inserzione avevo indicato spedizione tramite ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 557 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Venditore riceve da me feedback negativo,acquista da me per darmi voto negativo immediatamente

Salve,ho acquistato un oggetto e subito ho ricevuto una mail da parte del venditore in cui mi comunicava i dati POSTEPAY o bonifico per il pagamento dell'oggetto stesso.... subito dopo mi dice che NON poteva piu vendermi l'oggetto xche destinato a un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo ingiusto. si puó togliere?

Ciao a tutti,
da un Po' uso ebay e mi trovo bene, ho sempre venduto tranquillamente e senza problemi. Mi sono trovata da poco in una brutta situazione:
acquirente compra, non paga e quando gli scrivo risponde: "ah scusi non sapevo di avere acquistato".
...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 659 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

NON SE NE PUO' PIU --- BASTA EBAY

Non so perche ancora non si cerca una soluzione a questo problema enorme che creano falsi utenti con feed zero che acquistano e non pagano senza contare che ogni volta devi aprire controversie per non pagare le tariffe ebay..E' UNA ROTTURA NON SE NE ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 526 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Risolto! asta

Gentili utenti, ho venduto un oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Merce non ricevuta con prioritaria

Salve,ho spedito con prioritaria, ma l'acquirente mi ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto.posso essere tutelato?naturalmente non posso dimostrare che ho spedito.l'acquirente poteva segliere anche la spedizione con raccomandata ma non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Conoscere a priori le Commissioni sul valore finale

Ciao a tutti , volevo sapere se esiste un modo per conoscere le tariffe % delle commissioni finali a seconda della categoria di inserimento, prima che il prodotto venga caricato su ebay. Nell'aiuto di ebay sono specificate solo macro categorie, esist...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 321 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Dopo quasi un anno ho ripreso a fare piccole vendite in Ebay (dischi, libri...).Ho visto che adesso c'è un limite mensile di 50 annunci gratuiti sia con Asta che con Compralo Subito (ricordavo 100 ma solo per Asta).Mi sono accorto che le ultime inser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1054 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile