annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!


o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Sono qui da 10 anni ...

 

Effettivamente Ebay è peggiorato di brutto ed ha aumentato molto le tariffe .

E' diventato insostenibile ...tra loro e Paypal non parlaimo proprio.

Per non parlare poi del metodo di rilascio del feedback,dove dobbiamo prenderci responsabilità di altre aziende "mi riferisco ai corrieri" ,e conseguenze di cattivi giudizi .

 

Ho notato che moltissimi stanno andando via ..in quanto in tutte le ricerche che si fanno anche su google ,le pagine di ebay non rilsultano nemmeno i prima pagina.

 

Spero che capiscano che facendo cosi possono solo peggiorare.

I venditori non sono per niente tutelati nonostante hai 100% feedback o sei top ebay ...!!!

Spero le cose cambino, altrimenti farò come gli altri ...apro un sito e con i soldi che pago ad ebay  mi pago tranquillamente le prime pagine in tutte le ricerche.

 

 

Messaggio 1461 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA


@san-franco ha scritto:

Quel che fa specie è che si lamentano perchè vendere su ebay è toppo caro e poi gli chiedi perchè non se ne vanno e non ti rispondono.


Forse non se ne vanno perchè alcuni vendono solo quì su ebay da anni e avendo questa piattaforma come unico sostentamento non possono permettersi di rischiare l'impresa su altri siti abbandonando definitivamente le vendite ebayane,magari lo fanno graduatamente testando altre modalità di vendita,quando sono certi salutano ebay. Tutti i venditori professionali che si leggono sul forum si lamentano e a leggerli non hanno torto leggendo le storie, leggo invece di molti acquirenti che vogliono tutto e subito,non conoscono ragioni e usano la prepotenza sapendo di essere coperti da ebay che sono protetti qualsiasi cosa fanno.

Messaggio 1462 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA


@carl776 ha scritto:

Concordo pienamente con STEFANOSCIACCA, è una vergogna e sopratutto hanno disabilitati i feddback negativi per i venditori!


ma si ..facciamo un favore a chi non paga !


Sto consigliando a tutti di chiudere il negozio ebay e aprirlo con wordpress A COSTO ZERO , offro la mia consulenza gratuita


Ottimo Wordpress, soprattutto perchè nascendo per un blog hai la facilità di inserimento SEO, quindi sei facilmente trovabile sui motori di ricerca, facile da trasformare in un piccolo ecommerce senza tante pretese, ma esiste pure facebook dove puoi mettere un negozio virtuale,c'è gente che fa lavori artigianali e solo su facebook riesce a venderli,hanno le pagine piene di clienti interessati a quel genere di cose

 

Messaggio 1463 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Per chi come me e' nato in ebay per il collezionismo non c'e' NESSUNA alternativa valida.

Inoltre nessuna piattaforma che avalli la possibilita' di farsi pagare con la malefica gialla avra' MAI il mio avallo, MAI

Paypal DEVE diventare obbligatorio per tutti, e' l'unica, e chi predica in maniera diversa ha SEMPRE qualcosa da nascondere
Messaggio 1464 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Paypal è e rimarrà una scelta per chi lo vuole usare almeno fuori da ebay. La malefica gialla cioè postepay ,fuori da Ebay è ancora la più usata insieme al contrassegno (che rimane sempre meno usato dai venditori), ti ricordo inoltre la protezione sugli acquisti esistono anche per le carte di credito e a tanti altri metodi di pagamento che quì in Italia sono poco conosciuti o utilizzati,Paypal è unico su Ebay ma uno fra tanti fuori da Ebay. Un venditore professionale utilizza il metodo di vendita che vuole, essendo un professionista se vuole farsi pagare con postepay lo fa e spedisce l'ordine ricevuto in quanto è stato pagato per quello, in caso di problemi si prende le responsabilità come per qualsiasi vendita (Difetti,recesso,garanzia ecc.).Chi ha continuamente paura di fare acquisti per corrispondenza fa meglio a non comprare o comprare solo su ebay...Ricordo inoltre che paypal fuori dal circuito ebay può rimborsare solo se ci sono soldi sul conto venditore (cosa in teoria illecita ma accettata da contratto) , se il venditore svuota il conto, paypal è e rimane per chi acquista un metodo di pagamento protetto come la postepay.Buona giornata


@chiaretta ha scritto:
Per chi come me e' nato in ebay per il collezionismo non c'e' NESSUNA alternativa valida.

Inoltre nessuna piattaforma che avalli la possibilita' di farsi pagare con la malefica gialla avra' MAI il mio avallo, MAI

Paypal DEVE diventare obbligatorio per tutti, e' l'unica, e chi predica in maniera diversa ha SEMPRE qualcosa da nascondere

 

Messaggio 1465 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA


@marctocc ha scritto:

@san-franco ha scritto:

Quel che fa specie è che si lamentano perchè vendere su ebay è toppo caro e poi gli chiedi perchè non se ne vanno e non ti rispondono.


Forse non se ne vanno perchè alcuni vendono solo quì su ebay da anni e avendo questa piattaforma come unico sostentamento non possono permettersi di rischiare l'impresa su altri siti abbandonando definitivamente le vendite



Io me ne sono andato, decidendo di chiudere l'account professionale senza pensarci troppo, nel maggio 2006 e sono ancora in piedi.

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1466 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Io non ho paura di comprare online, non mi conosci e non puoi giudicare.

Scelgo di non comprare fuori dal circuito ebay/Paypal, faccio cosi' dal 2005 e dove ci sono stati problemi ho sempre riavuto indietro i miei soldi.

Ma forse come al solito, pur non avendo paura di mostrare il mio vero account, sono considerata una che non capisce nulla
Messaggio 1467 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Ciao chiaretta, mai pensato che non capisci nulla proprio perchè come dici tu non ti conosco, quindi non posso sbilanciarmi.Per il fatto di comprare online era un discorso generalizzato, intendevo solo dire che se un negozio è serio lo è indipendentemente che venda con paypal o meno.Buona domenica

Messaggio 1468 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA


@san-franco ha scritto:

@marctocc ha scritto:

@san-franco ha scritto:

Quel che fa specie è che si lamentano perchè vendere su ebay è toppo caro e poi gli chiedi perchè non se ne vanno e non ti rispondono.


Forse non se ne vanno perchè alcuni vendono solo quì su ebay da anni e avendo questa piattaforma come unico sostentamento non possono permettersi di rischiare l'impresa su altri siti abbandonando definitivamente le vendite



Io me ne sono andato, decidendo di chiudere l'account professionale senza pensarci troppo, nel maggio 2006 e sono ancora in piedi.

 

 

 

 


Ciao San Franco senza entrare in troppi particolari, come mai hai deciso di abbandonare Ebay nel 2006?Ti occupi tutt'ora di vendite online?

Messaggio 1469 di 1.471
Ultima risposta

Rif.: EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

volevo vendere un oggetto del valore di 2000 euro, quando ho saputo che devo dare 200 euro a ebay semmai dovessi venderlo ho deciso di venderlo con subito.it e ci sono riuscito a gratis. 

non vendo più su ebay da anni. Troppe spese. Troppo cari. Una politica di marketing assurda.

 

Ciao Ebay

Messaggio 1470 di 1.471
Ultima risposta