annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)

r00_00ky
Utente della Community

Ma si puo' sapere cos'e'  questo furto ? Io ho venduto su ebay 2  oggetti e allora non mi diceva niente di alcuna tassa.

Adesso mi ritrovo con una fattura e un addebito di 12.02 euro. MA PER COSA !?!?!? LADRI che non siete altro. 

 

Ho dei rimorsi enormi adesso per non aver scollegato in qualche modo l'account paypal e/o la carta postepay. Magari riuscivo a tenermi i soldi. 

 

D'adesso in poi mi assicurero' di sconsigliare sto sito a tutti. Non ne vale davvero la pena.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)

para43
Utente della Community

  Io ho venduto su ebay 2  oggetti e allora non mi diceva niente di alcuna tassa

 

Non voglio difendere ebay,ma per gli sprovveduti non c'è posto da nessuna parte

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)

Come saprai eBay e Paypal sono come il gatto e la volte .

 

Trovano sempre lungo la strada dei Pinocchio che pensano di arricchirsi   a-gratis.

 

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)

leggere le regole di una piattaforma prima di iniziare a vendere fa troppo brutto????

Tariffe venditori non professionali

 

tanto la fattura la dovrai pagare lo stesso anche se disattivavi paypal

mamma ebay ti manda in recupero crediti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)

ancor prima delle regole basterebbe leggere il contratto che si sottoscrive con ebay e con paypal per usufruire dei  loro servizi (ma direi in generale che qualasisi contratto andrebbe letto prima di essere accettato)  

 

accettarlo senza leggerlo e poi lamentarsi è abbbastanza ridicolo, chi è causa del suo mal...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha rubato 12 euro dal conto paypal (di cui una parte anche sulla carta postepay)


@r00_00ky ha scritto:

Ma si puo' sapere cos'e'  questo furto ? Io ho venduto su ebay 2  oggetti e allora non mi diceva niente di alcuna tassa.

Adesso mi ritrovo con una fattura e un addebito di 12.02 euro. MA PER COSA !?!?!? LADRI che non siete altro. 

 

Ho dei rimorsi enormi adesso per non aver scollegato in qualche modo l'account paypal e/o la carta postepay. Magari riuscivo a tenermi i soldi. 

 

D'adesso in poi mi assicurero' di sconsigliare sto sito a tutti. Non ne vale davvero la pena.


Mi spiace per te non si tratta di truffa,per vendere su ebay ci sono delle tariffe che devono essere pagate :

Oggetto venduto

10% del prezzo di vendita finale (fino a un massimo di EUR 75,00) - IVA inclusa

8,2% del prezzo di vendita finale (fino a un massimo di EUR 61,48) - IVA esclusa

 

Ti consiglio di leggere il regolamento purtroppo se vuoi vendere qui ci sono tante regole da rispettare le trovi qui " http://pages.ebay.it/help/sell/policies.html Conoscere le regole per i venditori ",oltre le tariffe.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta