annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help. Ritiro Offerte non valido.

7shero
Utente della Community

Un utente ha effettuato un offerta max di 50,00euro in una mia asta che parte da 45,00euro. L'offerta è stata effettuata il 19/9/2014.
Il 25/9/2014 ebay consente di ritirare la stessa offerta con causale: importo errato. Ma l'utente non effettua una nuova e corretta offerta.

Secondo le regole che ho attentamente letto, se ho ben capito, se non vi sono valide motivazioni le offerte non possono essere ritirate.
Ed anche nel caso venga digitato erroneamente un'importo, ebay consente di ritirarla a patto di una correzione della stessa a breve termine.

Qualcuno sa dirmi come procedere? Non ritengo sia corretto questo comportamento visto che le regole sono ben chiare. Sono da molti anni su ebay e non mi era mai successa una simile scorrettezza.
Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Help. Ritiro Offerte non valido.

ivy12.76
Utente della Community

Non puoi fare nulla. Sul suo profilo risulteranno tutte le offerte ritirate e se ne abuserà prima o poi lo butteranno fuori. E' la prassi, comunque. Ritirano le offerte mettendo la prima motivazione che gli capita. Meglio così che dover poi aprire contorversie varie, oggetto bloccato, ecc....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Help. Ritiro Offerte non valido.

ivy12.76
Utente della Community

Non puoi fare nulla. Sul suo profilo risulteranno tutte le offerte ritirate e se ne abuserà prima o poi lo butteranno fuori. E' la prassi, comunque. Ritirano le offerte mettendo la prima motivazione che gli capita. Meglio così che dover poi aprire contorversie varie, oggetto bloccato, ecc....

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta