in data 22-03-2013 15:23
Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!
in data 22-03-2013 17:20
Dato che il rilascio del feedback non è obbligatorio,probabilmente se non sollecitavi il feedback positivo era meglio.
in data 22-03-2013 19:01
Sì può essere, però c'è un'altra cosa che mi sfuggiva: l'acquirente mi chiese di chiudere la transazione fuori da ebay, ad inserzione scaduta, mi ha voluto pagare ricaricando la mia postepay e gli accordato uno sconto. Forse dovevo accorgermi da qst che voleva provarci?
in data 24-03-2013 15:47
Boh.........lui è stato imprudente e facendo così in realtà ha messo il coltello nelle tue mani dalla parte del manico, pagando con ricarica e fuori piattaforma si è del tutto affidato a te, sta a te decidere.
Ciao
in data 26-09-2014 11:46
Ciao, come hai risolto te '? ho lo stesso problema con un aquirente poco serio
@adlbobo79 ha scritto:Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!
@adlbobo79 ha scritto:Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!