annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

adlbobo79
Utente della Community

Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

para43
Utente della Community

Dato che il rilascio del feedback non è obbligatorio,probabilmente se non sollecitavi il feedback positivo era meglio.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

adlbobo79
Utente della Community

Sì può essere, però c'è un'altra cosa che mi sfuggiva: l'acquirente mi chiese di chiudere la transazione fuori da ebay, ad inserzione scaduta, mi ha voluto pagare ricaricando la mia postepay e gli accordato uno sconto. Forse dovevo accorgermi da qst che voleva provarci?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

Boh.........lui è stato imprudente e facendo così in realtà ha messo il coltello nelle tue mani dalla parte del manico, pagando con ricarica e fuori piattaforma si è del tutto affidato a te, sta a te decidere.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

ciobastefa
Utente della Community

Ciao, come hai risolto te '? ho lo stesso problema con un aquirente poco serio 


@adlbobo79 ha scritto:

Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!










@adlbobo79 ha scritto:

Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto non funziona: trattandosi di una radio CB mi dice che riceve, ma non trasmette specificando che ad accorgersi del difetto è stato un elettrauto a cui aveva affidato l'istallazione. Io sono sicurissimo del perfetto funzionamento dell'oggetto che sicuramente è stato danneggiato in fase di istallazione. Ora pretende di restituirmelo danneggiato e di essere rimborsato minacciando di rivolgersi alla polizia postale. Che faccio? Non mi va di farmi fregare così!


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta