annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I compratori non rilasciano il feedback

dirty_mario
Utente della Community

Salve a tutti.

 

Ultimamente, in alcune delle mie ultime vendite, i compratori non si sono degnati di rilasciare il feedback. E' una cosa che mi dà molto fastidio, sia perchè non rispondono ai messaggi sia perchè fanno passare così tanto tempo che il promemoria di vendita sparisce dalla mia pagina Vendite. Cosa posso fare? Su una decina di vendite in totale che ho fatto, credo che più di un terzo si sia conclusa senza scambio di feedback (nelle inserzioni indico espressamente che rilascio il feed solo dopo averlo ricevuto).

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

I compratori non rilasciano il feedback

Una sola parola:

 

Facoltativo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

I compratori non rilasciano il feedback

ram5oo
Utente della Community

ne hai gia' oltre 260 positivi,io comprerei da te leggendoli,quindi che te ne frega se te lo danno o no?

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

I compratori non rilasciano il feedback

dirty_mario
Utente della Community

Avete ragione, ma io me la prendo tanto perchè rilasciare il feedback lo ritengo un atto di educazione e di conferma che tutto è andato bene, oltre che un aiuto per i futuri acquirenti. Scommetto però che se dovevano darmi un feedback negativo non avrebbero perso tempo!

 

Mah... Sarò sbagliato io Smiley Molto-felice

 

Grazie per le risposte Smiley Felice

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

I compratori non rilasciano il feedback

Smiley Sorpreso

non farne una questione personale o di educazione...passa oltre o meglio sopra a tutto ciò...accetta il libero arbitrio che è dovuto per questo argomento come ampiamente più volte  dibattuto in questa CommunitySmiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

I compratori non rilasciano il feedback

L'importatante con l'aria che tira è che paghino,poi del feedback non me ne impippa niente.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta