Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Quanto tempo ha un acquirente per richiedere un parziale rimborso?

Buongiorno, all'inizio di gennaio, avevo già pubblicato un post sull'argomento, e avevo ricevuto risposta esauriente, ma essendoci stati sviluppi vi risporto di nuovo la situazione.Come venditore, avevo erroneamente caricato una foto sbagliata su un'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

prima vendita importante - accettasi consigli da esperti

Buongiorno a tutti,mi sto apprestando a vendere un vinile da collezione (lo potete vedere tranquillamente nelle mie inserzioni) per un certo valore (circa 350 euro).Premetto che non è in perfette condizioni, e questo l'ho scritto in tutte le salse ne...

spiacevole vendita di un prodotto cosa devo fare?

Vi spiego brevemente, ho spedito un oggetto acquistato su ebay tramite paypal di euro 115, il venditore ha reclamato l'oggetto non conforme ho provato in tutti i modi ad accogliere le richieste del venditore con spedizione di parti rimborsi parziali ...

Commissioni ebay e paypal

Salve a tutti, gogolando ho capito che le commissioni di Paypal sono detraibili al 100% come costo, ma vorrei sapere se si può fare lo stesso con le commissioni ebay o se si possono scaricare o detrarre in altra maniera.Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 666 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

visibilità su eBay... in base a cosa???

Ciao a tutti!Mi chiedevo, in base a quali criteri ebay valorazza certi annunci rispetto ad altri?Cosa conta di piu?Io ad esempio vendo dei power bank.Se cerco power bank, il mio annuncio mi compare alla 5° pagina.Eppure vendo a metà prezzo lo stesso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 757 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

corriere privato non consegna il pacco

Ciao a tutti.Ho venduto un oggetto su ebay e come corriere privato ho usato www.Spedireweb.it. In passato, fino a circa un anno fa, questo sito non mi ha dato nessun problema ed è sempre stato efficiente e preciso per cui mi sono affidata ciecamente,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1174 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

EBAY tutto a favore degli acquirenti contro ogni logica

Spedisco un oggetto in Argentina,RACCOMANDATA INTERNAZIONALE TRACCIABILE il pacco giace in dogana, l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto e Ebay gli da ragione e rimborsa.1) Il pacco non è smarrito, in argentina la posta internaz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 499 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita di un prodotto

Salve,sono un commerciante con p.iva, mi interessava sapere se posso vendere un prodotto nuovo come privato emettendo regolare scontrino fiscale del mio negozio o è necessario creare un negozio su ebay? La quantità di prodotti che posso mettere in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

indirizzo e bay o paypal ?

Salve, volevo un'informazione, ho venduto un'oggetto e ho inviato il pacco all'indirizzo che compare quando si clicca "invio fattura" ovvero l'indirizzo abbinato a paypal; l'acquirente dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che avevo sbagliato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1374 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

salve, ho messo in vendita un oggetto

salve, ho messo in vendita un oggetto all'asta con partenza a 1,00 € ma mi sono accorto prima della nuova offerta che ho dimenticato di inserire anche compralo subito.immediatamente modifico mantenendo asta + compralo subito + importoRISULTATO:prima ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Micropagamenti su ebay

Ciao a tutti.C'è la possibilità con paypal di avere tariffe agevolate per ricevere pagamenti di piccole somme (meno di 10'euro) con tariffa al 5% ma commissione fissa di 0,10 cent anziché 0,35Fin qui tutto bene... Uso questo account per la vendita di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Privacy dati venditore.

Salve, sto per accingermi a fare la mia prima inserzione su eBay come venditore privato. A questo proposito m'interessa sapere se posso "nascondere" i miei dati personali, o meglio non renderli visibili a tutto il mondo nella pagina dell'annuncio. Vi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1217 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Salve, ho messo all' asta un vestito, se l'e' aggiudicato un ebayer con 80 feedback positivi 100% ( infatti mi meraviglio! ) con 1 offerta. Appena ha vinto l'asta gli mando i complimenti bla bla e gli dico di pagarmi al piu' presto. Ora sono 16 giorn...

Informazioni apertura negozio ebay cialde,capsule caffè e affini.

Buonasera, Premetto che sono totalmente inesperta a riguardo,quindi prima di cimintarmi nel campo imprenditoriale,sto raccogliendo tutte le informazioni del caso,per valutare o meno se avviare o meno un attività. Sono una ragazza di 24 anni,che per q...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile