annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il cliente vuole restituire

Buonasera, ho venduto una credenza ad un cliente e all'arrivo mi dice che non è conforme alla descrizione, le misure che ho messo sono come in tutti i mobili quelle del l'ingombro massimo ma dice che è più stretto, poi dice che non c'è la ferramenta ma mi sembra impossibile l'ho messa io personalmente è dice che ha un cassetto ammaccato ma l imballo non è danneggiato....Vuole restituirla ma non vorrei che abbia cambiato idea per l acquisto,
Gli ho chiesto delle foto ma non me le ha inviare. Che devo fare?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il cliente vuole restituire

san-franco
Utente della Community

Se avesse cambiatoidea non avrebbe tirato fuori tutte quelle storie. Non ne avev il motivo.

Grazie al Diritto di Ripensamento la Legge gli consentiva di restituirti la credenza ricevendo indietro tutti i soldini che ti aveva dato solo avvisandoti con una raccomandata..

 

 

 

La tua è una di quelle situazioni non tanto semplici da risolvere.

Il casseto potrebbe averlo ammaccato lui o potrebbe essersi ammaccato durante il trasporto senza danni visibili al cartone. 

La ferramenta potrebbe forse averla buttata lui con il carton o forse psei certo di averla messa di averla messa e non lo hai fatto.

Per le misure sarà dura convicerlo che tu hai giustamente indicato quelle d'ingombro

Non so che dirti.

Posso anche supporre che il cliente ti abbia pagato con PayPal.

E se ha pagato con PayPal e apre una controversia per oggetto non ricevuto sarà dura scamparla

Se non ha pagato con PayPal potresti anche mandarlo a quel paese ma è una cosa che un commerciante non dovrebbe mai fare.

 

Ma se proprio devo dirti qualche cosa posso solo consigliarti di non smontare i mobili in esposizione se li devi spedire.

Uno spigolo di un cassetto avvlto in un cartone direcupero fa presto a ammaccarsi.

Spedisci sempre mobili nell'imballo originale del mobilifico.

 

 

 

 

..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta