annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

perseoint
Utente della Community

Acquisto e vendo su Ebay ormai da alcuni anni ma  ancora non ho capito per quale motivo Ebay si deve tenere i miei soldi nel caso in cui un acquirente non paga l'articolo acquistato.

Nonostante l'acquirente non ha pagato l'oggetto e io non ho guadagnato neanche un centesimo, devo pagare la tariffa di vendita a EBay che inevce di rimborsare i soldi, scalerà l'importo dalla vendita successiva...ma essendo io, come molti, un venditore privato con basso numero di vendite è diffice per me rientrare in possesso dei (MIEI) soldi.

L'ultima volta ad esempio ho dovuto acquistare dei servizi EBay di cui non avevo bisogno solo perchè dopo alcuni mesi non riuscivo a rientare in possesso dei miei soldi.

Adesso mi è ricapitato che un utenete con feed 0 ha acquistato un mio articolo ed è sparito, io so già che dovrò comunque pagare Ebay ma non sò se quei soldi li rivedrò mai. 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

Non diciamo baggianate, io i primi pagamenti effettuati dopo essermi iscritto a e-bay, li ho fatti sulla fiducia, tramite ricarica telefonica in anticipo, in tempo reale mentre ero al telefono col venditore, perciò mi sono fatto il nome (serio) che ho, vatti a vedere i  miei feedback, poi ne riparliamo!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!


@simpatico-13 ha scritto:

Non diciamo baggianate, io i primi pagamenti effettuati dopo essermi iscritto a e-bay, li ho fatti sulla fiducia, tramite ricarica telefonica in anticipo, in tempo reale mentre ero al telefono col venditore, perciò mi sono fatto il nome (serio) che ho, vatti a vedere i  miei feedback, poi ne riparliamo!


Risponderti è solo tempo perso......................

 

Chissà cosa c'entra questa tua risposta con l'argomentazione che ho usato io.

 

Chissà a chi imnporta che tu abbia "un nome" dettato dai tuoi feedbacks, che non dicono assolutamente nulla, non più di una infinità di altri profili tutti positivi come solo quelli degli acquirenti possono essere visto che dal 2008 possono ricevere solo positivi.

 

E che tu sia un buon pagatore (cosa che non si può discutere fino a prova contraria) che cosa c'entra con la mia obiezione?

 

Se i venditori con cui eri al telefono invece di accettarti come acquirente ti avessero bloccato in maniera preconcetta tu non avresti potuto diventare l'utente che sei ora ed è questo ciò che volevo dire io, e volevo dire anche che ci sono fior di utenti con centinaia di feedbacks tutti positivi  (anche più dei tuoi o dei miei) che NON PAGANO e quella immagine che ho postato CERTIFICA QUESTA VERITA' IN MANIERA CHIARISSIMA ED INDISCUTIBILE..

 

Quella contro i feedbacks zero è una discriminazione per lo più ingiustificata ed ingiustificabile, alla quale giustamente eBay si oppone.

 

FATEVENE UNA RAGIONE UNA VOLTA PER TUTTE!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta