in data 20-10-2018 09:56
Ieri ho venduto un prodotto ad un acquirente francese che nell'indirizzo non ha indicato nè la via, nè il numero civico. In pratica l'indirizzo è tipo: Mario Rossi, Roma, Italia. Ho controllato anche l'indirizzo su Paypal ma presenta lo stesso problema.
Ho mandato un messaggio all'acquirente chiedendo spiegazioni ma finora non ha risposto, il numero di telefono è indicato ma sinceramente non sarei in grado di sostenere una conversazione in francese.
Ho segnalato il problema all'assistenza di Ebay (che ormai è sempre più difficile da contattare) e sono in attesa che mi rispondano.
Per rispettare le metriche di performance devo spedire l'oggetto entro la giornata di lunedì, se per ipotesi il cliente non rispondesse cosa dovrei fare? Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie per eventuali risposte
in data 20-10-2018 11:37
ciao,
Per regolamento Paypal non dovrebbe coprire con la propria protezione chi fornisce indirizzi incompleti... ma fatti a fidare!
io attenderei una risposta per qualche giorno dopodichè annullerei l'acquisto e rimborserei l'acquirente!
in data 20-10-2018 12:28
Ok grazie, in questo caso non dovrei incorrere in penalizzazioni?
in data 20-10-2018 12:41
in data 20-10-2018 14:01
L'ho chiesto per questo 🙂
Grazie ancora
in data 27-11-2018 21:15
Puoi sempre annullare la transazione con la motivazione di "PROBLEMI CON L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DELL'ACQUIRENTE".
Ciò non comporterà un difetto di performance a tuo carico.
Saluti
Mauri
in data 27-11-2018 21:16
Esiste la possibilità di annullare l'ordine con la motivazione di "problemi con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente"