annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info sui titoli

Buonasera a tutti.
Volevo una semplice informazione.
Se ho un oggetto simile (non parlo di merce contraffatta)
ma soltanto simile ad un oggetto firmato, nel mio caso occhiali da sole
che non hanno un marchio particolare perché molto economici,
e nel titolo metto tipo: Occhiali da sole donna modello simile GUCCI, il titolo viola il regolamento?
Io ricordo di no

Grazie mille
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Info sui titoli

Secondo me te la segano in un batter d'occhio (non solo per questioni di protezione di marchio ma anche per l'uso improprio di parole chiave), senza contare che potrebbe trarre in inganno anche gli acquirenti.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Info sui titoli

 


Scusami ma perché?


io ricordo che un tempo c'era proprio un esempio di ebay.


e' un modello simile e l'ho specificato nel titolo MODELLO SIMILE FENDI. Ad esempio...


ora contatto l'assistenza


 


grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Info sui titoli

para43
Utente della Community

A parte il fatto che il sito è pieno di inserzioni con uso improprio di parole chiave,ad esempio in militaria molti venditori mettono nei titoli"No scavo"in quanto molti sono gli acquirenti che cercano oggetti di scavo,la pratica non è consentita come riportato su ebay:Lo spamming con parole chiave è quando si utilizzano parole o dettagli (come marchi, condizioni dell'oggetto, nomi di modelli, termini della cultura pop, nomi di prodotti, stili e tipi) che non hanno nulla a che vedere con gli oggetti in vendita, con lo scopo di far comparire le inserzioni all'interno dei risultati delle ricerche degli utenti. Poiché questa pratica intasa eBay e rende più difficile la compravendita, lo spamming con parole chiave non è consentito 


 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta