Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiuto per favore

Salve a tutti mi chiamo Silvano, ho messo in vendita uno scooter , ma essendo la 1° volta mi sono incasinato e non mi sono accorto che lo vendevo con spedizione a mio carico e vendevo l'oggetto in questione a 100 euro quindi mi auto fregavo da solom,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aste su Ebay

Ciao a tutti! volevo chiedervi, visto che è la prima volta che vendo su ebay, se decido di chiudere l'asta prima della scadenza le offerte fatte da un utente per quell'oggetto vengono considerate oppure vengono annullate automaticamente? Grazie in an...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore turbo lister non valido.

salve a tutti sono bloccato da questo stupido errore di turbo lister ( Errore 1 di 1 non valido. deve corrispondere ai valori eBay predefiniti ) ho provato a mandare un email al assistenza clienti ma come al solito nada....chiedo a voi se qualcuno pu...

Info sui titoli

Buonasera a tutti. Volevo una semplice informazione. Se ho un oggetto simile (non parlo di merce contraffatta) ma soltanto simile ad un oggetto firmato, nel mio caso occhiali da sole che non hanno un marchio particolare perché molto economici, e nel ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Violazione Regola ? Chi mi tutela?

Salve a tutti ho messo in vendita un oggetto all'asta con una durata di 7 giorni con un prezzo di partenza che era l'importo minimo che volevo realizzare, dopo un paio d'ore dalla pubblicazione ricevo un offerta, e fin qui tutto liscio, arriva l'ulti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento automatico saldo ebay

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il pagamento delle tariffe di ebay. Ho selezionato il pagamento automatico quindi ebay avrebbe dovuto prendere i soldi dal mio conto paypal automaticamente. E in effetti sembra che l'abbia f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ma anche a voi il "servizio foto"si inceppa sempre?

Salve a tutti,ho una domanda che mi arrovella vorrei sapere se anche gli altri hanno problemi a caricare le foto in sto' cacchio di software da 4 centesimi di euro che ci tocca usare,io tutte le volte esco matto per caricare un jpeg infimo di 3/400 K...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Apertura negozio e-bay

Salve, Volevo sapere (dato che non l'ho trovato nell'enorme, inutile help di e-bay), alcune info su l'apertura di un negozio e-bay. 1- ci sono 3 negozi OK, base, plus e internazionale. Diciamo che io sarei interessato a vendere (per ora) solamente in...

Con quale pacco spedire?

Dovrei vendere qualcosa di usato ( materiale elettronico) e vedendo il prezzo delle spedizioni postali, mi sorge una domanda. per fare un es. spedire un videoregistratore dal peso lordo, imballo compreso, di 6 Kg mi costerebbe € 9,10 col pacco ordina...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

le promozioni sono finite?

non vedo annunci in bacheca ma gia da un po giorni non riesco piu a mettere inserzioni con tariffa d inserzione gratuita..prima credevo d aver superato le 75 mensili ma adesso son passati un po d giorni e a me la fatturazione ebay scade il 15..dunque...

Ebay mi rimuove le inserzioni!!! Perchè???

Ciao ragazzi, ho messo all'asta una decina di coltelli da collezione; ora ebay mi manda un messaggio e mi dice che tre di queste aste sono state rimosse perchè violavano le normative ecc ecc. Ora, dal momento che su ebay si trovano migliaia di inserz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 949 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

cover 4s

salve, ho appena acquistato una cover per il mio iphone 4s, dopo averla acquistata mi sono dimenticato di leggere che bisognava specificare il colore della cover. ora come faccio? ho inviato un messaggio al venditore però bo nn saprei p.s. è il mio p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare l'offerta fatta ad un mio oggetto

Salve ragazzi, una persona con 0 feedback ha fatto un'offerta di 68 euro, poi vengo a sapere, fonti riservati, che è li per alzare il prezzo, in maniera che lei possa vendere lo stesso prodotto. Insomma concorrenza sleale. Ora so fare le procedure pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 631 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile