annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intersezione rimossa... devo pagare le tariffe anche se è stata rimossa prima della vendita?

fabri_moret
Utente della Community

Tra le misure intraprese nei confronti del mio account (ho messo in vendita un portafoglio di Louis Vuitton di mia proprietà tra l'altro originale!) ci sono:
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale.

Ora mi chiedo devo comunque pagare le tariffe sul valore finale come se avessi venduto l'oggetto? Anche se l'annuncio è stato rimosso prima di un'effettiva vendita?
Grazie mille a tutti anticipatamente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Intersezione rimossa... devo pagare le tariffe anche se è stata rimossa prima della vendita?

Salve. Che dire...Vende oggetti tutti di GRANDI e FAMOSE marche e tutti nuovi... Lo sà "credo" che questo è indice di COMMERCIO e le potrebbe essere chiesto delle spiegazioni dagli organi competenti vero? Non ebay che al massimo le chiede due spiccioli ma dalla GDF! Meglio che ci rifletta bene prima di avere multe MOLTO onerose. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta