in data 12-08-2019 17:05
Volevo acquistare un articolo attraverso un'offerta, che l'acquirente ha accettato. Quando stavo per effettuare l'acquisto, il mio disco rigido si è rotto. Oltre a rimanere per 10 giorni senza PC, tutto il mio tempo e le mie preoccupazioni erano orientate al PC e al recupero dei dati.
Quando viene fornita una spiegazione equa e ragionevole del perché non è stato effettuato un acquisto, è sufficiente o rimane l’obbligo dell’acquisto?
Tante Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-08-2019 21:52
in data 12-08-2019 21:52
in data 20-08-2019 12:10
Io le ho scritto e li ho spiegato che a causa della rottura del hard disk, la mia atenzione e le mie spese riguardavano altre cose. Quel acuisto non era necesario ma per belleza. Per questo ho deciso di non fare l'acquisto. Non mi ha risposto. come non mi ha risposto mi era rimasto il dubbio che non fosse contento, o arrabiato. e per questo motivo ho fatto la domanda.