annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'obbligo del acquisto

Volevo acquistare un articolo attraverso un'offerta, che l'acquirente ha accettato. Quando stavo per effettuare l'acquisto, il mio disco rigido si è rotto. Oltre a rimanere per 10 giorni senza PC, tutto il mio tempo e le mie preoccupazioni erano orientate al PC e al recupero dei dati.
Quando viene fornita una spiegazione equa e ragionevole del perché non è stato effettuato un acquisto, è sufficiente o rimane l’obbligo dell’acquisto?

 

Tante Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

L'obbligo del acquisto

alexbeka
Utente della Community
L’obbligo è più morale che legale nel senso .. per correttezza dovresti comprare. Se non lo fai nessuno ti multa o ti arresta. Se ti scusi col venditore se è una persona tranquilla non dovresti avere problemi... ma COMUNQUE non ne avrai

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'obbligo del acquisto

alexbeka
Utente della Community
L’obbligo è più morale che legale nel senso .. per correttezza dovresti comprare. Se non lo fai nessuno ti multa o ti arresta. Se ti scusi col venditore se è una persona tranquilla non dovresti avere problemi... ma COMUNQUE non ne avrai
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L'obbligo del acquisto

Io le ho scritto e li ho  spiegato che a causa della rottura del hard disk, la mia atenzione e le mie spese riguardavano altre cose. Quel acuisto non era necesario ma per belleza. Per questo ho deciso di non fare l'acquisto. Non mi ha risposto. come non mi ha risposto mi era rimasto il dubbio che non fosse contento, o arrabiato. e per questo motivo ho fatto la domanda.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta