Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

rimozione inserzione (penso per la parola "tipo" seguita da marchi)

da tempo su ebay mi imbattevo, quando cercavo un oggetto, in oggetti simili a ciò che cercavo io, ma con scritto "tipo". faccio un esempio. cerco scarpe adidas, e trovo scritto in parentesi "tipo adidas" mentre la scarpa è una nike.a forza di trovare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 438 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tempi di spedizione

Pongo a tutti voi questa domanda: quando un acquirente compila il questionario del feedback (quello con le stelline per intenderci) alla voce "Tempi di spedizione" è portato a rispondere in base al tempo che ci è voluto per la consegna (che per la po...

Che significa controversia chiusa e comissioni non accreditate ? L'acquirente non ha mai risposto .

L'acquirente non risponde, apro una controversia per avere il riaccredito delle comissioni e...me la ritrovo chiusa senza accredito !!!Perchè devo rimetterci , non capisco.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mi sta fregando?

Sto vendendo il mio iphone, l'ho contrattato con un utente alla fine siamo giunti a un accordo, che mi puzzava, oggi poi mi sono informato e vorrei delle delucidazioni, capirete da quanto segue. utente:''ok allora io direi di procedere così, faccio u...

Informazione su Compralo Subito

Scusate l'ignoranza.. Se un acquirente si aggiudica un mio oggetto tramite il compralo subito a cui ho associato come metodo di pagamento Paypal, io ho la certezza che lui ha già pagato l'oggetto? Oppure può tranquillamente non pagare? Sono alla disp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Partita iva?

Ciao a tutti, essendo da poco diventato socio della ditta di famiglia ho deciso di portarla su ebay.Una cosa non mi è chiara:al termine della registrazione con account professionale mi è stato chiesto di andare su paypal per registrare il conto o di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3416 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

Buonasera mi trovo con una bella gatta da pelare... Un utente vince una mia asta ed a detta sua paga con metodo automatico tramite paypal, il problema che io l'ho escluso da tempo. ho fatto presente ciò al soggetto ma lui dice che gli risulta andato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Servizio EBAY mancante.

Utilizzando frequentemente EBAY penso di avere avuto l'intuizione per un servizio mancante che potrebbe rivelarsi utile a venditori, compratori e per EBAY stesso ma non so' come contattare il sito o le persone preposte alle quali sottoporre l'idea.

Comportamento sospetto offerente?

Salve a tutti e buon anno,è il primo messaggio che scrivo qui nel forum della community di Ebay. Ringrazio tutti per il tempo che dedicherete al mio sfogo.Premetto che sono un utente molto casuale di eBay, ho venduto e comprato solo 2o3 volte quindi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback non corrispondente alla realtà

Ho ricevuto un feedback neagtivo per oggetto non conforme.Peccato sia falso perchè le foto dell'asta testimoniano che l'oggetto è quello.L'acquirente non risponde e non mi dice perchè ha rilasciato il feedback, pensate che non ha neanche aperto la co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile