annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offen

para43
Utente della Community
MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

Non capisco come una medaglia della guera d'Etiopia possa considerarsi come materiale violentoo ed offensivo

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Penso che inviare mwssaggi non serva in quanto già altre volte ebay è stata inondata di messaggi come ad esempio quando mise l'impossibilità di lasciare negativi o neutri da parte dei venditori,ma ritengo invece che toccare il portafoglio non mettendo più inserzioni sia la soluzione migliore

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Anche questo è vero.... Alternative?

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

E' l'unica cosa per la quale non ci sentono. Per loro vale sempre la legge che per uno che va via ne entrano dieci. No, come in altri casi, sembra strano, sono molto più sensibili alle lamentele diffuse. Solo che qui in Italia non sono in grado nemmeno di ascoltarle.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Alternative qui in Italia? Inesistenti. Prendono ordini dall'alto e non si curano dei problemi. E non conoscono nemmeno l'italiano.

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Altrimenti un forum di aiuto come questo non esisterebe nemmeno.

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Ma basta guardare anche il solo caso di para, "materiale violento ed offensivo"? Fa parte della maledetta storia del nostro paese. Un cimelio del tutto senza significato, che appartiene alla notte della storia, che serve al massimo ai collezionisti. E magari era un oggetto dei propri nonni o padri che casualmente in quel periodo c'erano. Ma ci vuole così tanto a capire una cosa del genere. Persino le norme del nostro paese non sono così draconiane con queste cose. Diventerebbero delle prese di posizione ridicole.

Basta andare a guardare su Ebay Germania, oggi che si può ripubblicare e quindi anche rivendere, se esiste o non esiste la vendita del Mein Kampf per esempio. Ma vogliamo prenderci in giro ancora a lungo?

Che si occupassero dei cali delle vendite dei venditori, dell'infiltrazione della truffa, dell'inganno nella vendita e dei ricatti nell'acquisto piuttosto!

Se si opera nell'Eden/inferno di Ebay USA, basta un solo feedback di ritorsione o di ricatto ed una valutazione fatta a pera con le stelline ed ingiustificata per essere cacciato fuori a calci in zero secondi. Basta non pagare anche una sola volta per vedersi preclusi l'ingresso eternamente. Basta una sola attività di truffa per essere ricercati da tutti gli stati dell'Unione.

Perché lì si trova una chat, un telefono ed un forum dove ebay è presente e si vede, e qui invece non si può fare? 

Queste sono le cose serie, altro che un database stupidissimo di nomi e marchi messi a pera, oppure la proscrizione di un account solo perché a qualche fesso non piace una spilla da balia della GIL. 

Un pochino di serietà in più, e che diamine!

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Pienamente d'accordo, io sono vittima da poco di una sospensione per la vendita di una pericolosisssima

replica di elmetto italiano con la riproduzione di un' altrettanto pericolissimo fascetto littorio.

L'esperto lo ha giudicato "oggetto violento" e penso sia lo stesso esperto che un paio di mesi fà mi ha tolto dalla vendita

un'elmetto italiano della "Croce rossa" ............... si, proprio della Croce rossa, probabilmente la croce impressa

sull'elmo gli dava fastidio!!

 

Smiley Molto-feliceSmiley LOL

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Bè a volere essere pignoli:

 

1) La croce richiama la crocifissione e il martirio che il condannato a morte sopporta.

2) Poi è rossa, e quindi doppiamente pericolosa, poichè richiama e incita al sangue, ed è di chiara infiltrazione comunista sovietica.

3) Last but not least, se aggiungete uno svolazzo in fondo ad ogni gamba, una coda cometa che dirige nella medesima direzione, voilà, bell'e fatto, eccovi una svastica nazista.

 

Mi sembra di aver apportato alla discussione argomentazioni serie nonché inappuntabili sulla sagacia e buona fede di Ebay.

 

P.s.: tra l'altro ieri figurava sul mio account la qualifica di Venditore Affidabilità Top, prontamente e per fortuna scomparso.

 

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Mi chiedo cosa aspettiamo ad andarcene da ebay,tanto non cambia mai niente

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed O

Io sto valutando seriamente la possibilita di andare su ebay Uk. Mi sembra piu libero da pippe mentali. Oppure da ebay germania. Anche perche credo che il problema sia piu che altro di ebay italia. Oppure dite che uno deve essere residente li? Secondo me in questo modo ebay italia si da una svegliata...
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta