annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEGOZIO MODALITÀ VACANZA E DIFETTI SULLE SPEDIZIONI.

Mi chiedevo se impostando il negozio in modalità vacanza ci sarebbe stata una proroga automatica sui tempi previsti di consegna, impostata sulla data di riapertura del negozio, come logica vorrebbe. E invece no, ho appena avuto risposta dall'assistenza. 

Quindi molti venditori, che non hanno volumi di vendita tali da ammortizzare un gran numero di difetti, si vedranno costretti a chiudere tutte le inserzioni e di conseguenza pereranno la rilevanza a fatica "conquistata" (e anche ebay ci perderà un bel po' di transazioni). 

Olè! Donna frustrata

 

Gentile (...),

Grazie per aver contattato eBay. Io sono Gloria e sono lieta di aiutarti.

Voglio informarti che quando un negozio viene impostato in vacanza, però con le inserzioni attive, le transazioni devono avvenire in modo corretto.

Questo vuol dire che l'acquirente acquisterà, pagherà e dovrà avere la consegna entro i tempi previsti per la spedizione. I tempi di consegna non cambiano e non vengono prorogati a seconda delle impostazioni del negozio.

Di conseguenza se un oggetto non viene spedito entro i tempi previsiti, il difetto per il ritardo nella spedizione non verrà rimosso.

A tal fine, ti consiglio di oscurare anche le inserzioni se decidi di mettere il negozio in vacanza, e se sarai assente alla gestione della tua attività di compravendita.

Ti ringrazio per la gentile collaborazione.

Spero che queste informazioni ti siano utili. Occasioni sempre alla tua portata scaricando le ultime Apps eBay da http://anywhere.ebay.it/.

Gloria ZH.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: NEGOZIO MODALITÀ VACANZA E DIFETTI SULLE SPEDIZIONI.

ciao,

A leggerla prima accidenti...

quest'anno ci siamo caduti anche noi, mi sembra incredibile per non dire inaccettabile!

La cosa che non mi va giù è che non c'è un avviso per i venditori al momento della scelta.

Ci vuole tanto?

Immagino che chiunque tenga alle metriche opterà per togliere le inserzioni piuttosto che allungare i tempi di spedizione.

Anche se, quasi tutti i clienti che hanno comprato presso il nostro negozio ebay, sono stati contattati subito dopo l'acquisto e non hanno fatto storie sul ritardo della stessa.

Si trattava comunque di agosto, immagino che a dicembre possa essere tutt'altra storia.

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: NEGOZIO MODALITÀ VACANZA E DIFETTI SULLE SPEDIZIONI.

evapo-rust
Utente della Community

Per me da quando hanno spostato l'assistenza clienti in Albania la qualità è peggiorata vertiginosamente.

Tra l'altro sono anche stupidi perché vanno contro i loro interessi: tanti ns. clienti hanno acquistato consapevolmente della contestuale chiusura del negozio ed eBay si è beccata anche le relative provvigioni....se invece oscuravamo le inserzioni e questi andavano su Amazon sai dove finivano le commissioni di eBay?....mi pare di sognare! Siamo noi che dobbiamo fare i conti in tasca a sta gente!

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta