annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vendere all'estero

ziomarko75
Utente della Community

Salve a tutti

ho da poco cominciato a vendere cose che avevo buttate in garage e ci ho preso un po' gusto a vendere...

 

Ho un problema!!!

Ho dovuto annullare una vendita in quanto chi aveva vinto la mia asta era residente in RUSSIA ""io non ho nulla contro i RUSSI""

e io fuori ITALIA non voglio vendere.

 

in tutte le mie inserzioni c'e' scritto

 

Luogo in cui si trova l'oggetto:

Roma, Italia
Spedizione verso:
Italia
 
Spedizione internazionale (facoltativa)
Nessuna spedizione internazionale
 
Vorrei sapere per quale motivo riescono a puntare nelle mie aste i residenti in Russia
Cioe' , ma se io vendo SOLO in italia da ITALIA a ITALIA e c'e' selezionato Nessuna spedizione internazionale
mi chiedo come è possibile quello che mi è accaduto ??
grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Non vendere all'estero


@ziomarko75 ha scritto:

Salve a tutti

ho da poco cominciato a vendere cose che avevo buttate in garage e ci ho preso un po' gusto a vendere...

 

Ho un problema!!!

Ho dovuto annullare una vendita in quanto chi aveva vinto la mia asta era residente in RUSSIA ""io non ho nulla contro i RUSSI""

e io fuori ITALIA non voglio vendere.

 

in tutte le mie inserzioni c'e' scritto

 

Luogo in cui si trova l'oggetto:

Roma, Italia
Spedizione verso:
Italia
 
Spedizione internazionale (facoltativa)
Nessuna spedizione internazionale
 
Vorrei sapere per quale motivo riescono a puntare nelle mie aste i residenti in Russia
Cioe' , ma se io vendo SOLO in italia da ITALIA a ITALIA e c'e' selezionato Nessuna spedizione internazionale
mi chiedo come è possibile quello che mi è accaduto ??
grazie

Ciao,

 

Leggi qui:

http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html

 

non è sufficiente inserire nelle inserzioni che non fai spedizioni internazionali...per togliere definitivamente questa possibilità...devi agire con le impostazioni del tuo account nello specifico in "requisiti dell'acquirente" .

Pertanto,vai in questo link ebay sotto e procedi a salvare le condizioni da te stabilite per gli oggetti che vendi ed a chi vuoi venderli.

 

Prego

 

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPreferences&gbh=1&ssPageName=STRK:ME:LNL...

 

  ImpostazioniMostra tutto 
Utilizza le preferenze per modificare le tue impostazioni eBay relative a pagamenti, vendite e così via.
Utilizza i Requisiti dell'acquirente per impedire a determinati utenti di fare offerte o acquistare i tuoi oggetti.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Non vendere all'estero

robè sempre tu mi dai una mano !!!

GRAZIE...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Non vendere all'estero

chiaretta
Utente della Community
D'accordo, non vuoi vendere all'estero, ma direi che c'e' un problema.

Scrivi, testuali parole "Spedizioni all'estero: dovete contattarmi prima"

Se io fossi interessata, vivendo all'estero, un pensierino lo farei.

Evita di scrivere a caratteri cubitali, sottolineando con l'evidenziatore, molti lo trovano irritante e poco professionale.

Potrebbe inoltre crearti qualche bega con ebay scrivere in descrizione dell'oggetto x che hai anche il modello y, "contattatemi per un compralosubito o per altri variatori".

E' un invito a nozze per chi vuole portarti, o crede tu voglia portarlo, ad una transazione fuori piattaforma, la pubblicizzi cosi', mettendola bene in evidenza, se ebay se ne accorge, magari stimolata dalla segnalazione di qualcuno, rischi la chiusura delle inserzioni e se insisti il diritto a vendere
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Non vendere all'estero

Cara Chiaretta

Rispondo subito alle tue domande

 

1) ho scritto in " caratteri cubitali, sottolineando con l'evidenziatore " dopo aver AVUTO UN ACQUISTO DA UN UTENTE RUSSO

quindi avevo scritto su questa nuova inserzione che tutti gli UTENTI RESIDENTI FURI ITALIA MI DOVESSERO CONTATTARE PRIMA DI FARE OFFERTE

 

2) Non ho mai venduto fuori ebay quando mi hanno contattato per un variatore o altro ho SEMPRE FATTO UN COMPRALO SUBITO.

mai chiesto di vendere fuori ebay sempre per paura che mi si INxxxxxxxO.  EVITO.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Non vendere all'estero

TUTTE le tue inserzioni hanno caratteri cubitali e evidenziatore, e' estremamente irritante, e non solo sulle condizioni di vendita all'estero.

Per quanto riguarda il secondo punto dico solo: a buon intenditor...
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta