annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo logo eBay

Ma oltre al logo cosa è cambiato a me sembra tutto uguale, non si vende niente come sempre le tariffe sono alte uguali

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Nuovo logo eBay

san-franco
Utente della Community


 non si vende niente

 


 


 


Questo bisogna andarlo a dire a quei parassiti che hanno bloccato gli stipendi agli statali, che hanno bloccayo le pensioni, che hanno negato la pensione a gente che si era licenziata avendone diritto.


 


E qualcos'altro ancora.


 


 


A loro bisoognerebbe andarlo a dire, ma come nel 1945.


Adesso di distributori di benzina che ne sono moltissimi e c'è posto per tutti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Nuovo logo eBay

che nons i venda niente è vero


ma è come dice san franco ebay non c e ntra nulla


io avevo un piccolo negozio e a causa delle tasse e delle spese vive ho dovuto chiuderlo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Nuovo logo eBay

matteo_angelini84
Utente della Community

Come i partiti politici, con all'interno le stesse persone da 20 anni, vogliono "cambiare l'offerta", politica in questo caso, anche Ebay ci vuole proporre un nuovo "prodotto".


Forse il logo sarà cambiato, ma lo schifo rimane sempre la stessa:


1) acquirenti che prima fanno offerte negli ultimi secondi e poi NON pagano e ai quali un venditore onesto NON può dare il sacrosanto  feedback negativo; gli ultimi due casi mi sono capitati pochi giorni fa....



2) ci fanno credere di rendere facoltativo l'uso di paypal (è già da un anno che raccontano questa farsa), quando non è assolutamente vero;



3) connesso con quanto detto nel punto 2, un venditore si trova a pagare doppia tariffa allo stesso "gruppo", visto che paypal ed ebay fanno parte dello stesso gruppo e, come se non bastasse, paypal fa anche la cresta anche sulle spese di spedizione.



Sarà anche colpa della crisi se la gente compra meno, ma mentre su ebay vendo poco e niente, al di fuori di esso vendo sempre più.


Fortunamente la gente si fida anche a comprare al di fuori di ebay, tramite altri canali! E li vendo molto di più, senza dovere niente a nessuno.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Nuovo logo eBay

Infatti.


Si vende anche su altri siti, da consigliare quelli specializzati in un settore solamente.


Da quando è nata ebay italia ho visto solo un peggioramento in tutto, sembra gestita da un gruppo di sadici che si diverte a farla funzionare sempre meno, a creare continue nuove difficoltà e perdite di tempo in senso opposto a quello di una qualunque azienda.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta