annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO VENDUTO COME NON FUNZIONANTE E ADESSO VUOLE ESSERE RIBORSATO- AIUTO URGENTE

obm0099
Utente della Community

salve a tutti.

 

Ho venduto un oggetto dichiarato come non funzionante, questa era la descrizione: VENDO COME NON FUNZIONANTE UN AFFARE PER CHI LO SA RIPARARE, NO FEED NEGATIVI E NO RESTITUZIONI. nell'inserzione ho detto che il telefono funzionava perfettamente ma dato che aveva alcuni problemi dato che a volte si riavvia da solo o si bloccava ho deciso di venderlo come rotto, quindi mettendolo nella categoria: "per parti di ricambio o non funzionante" dopo circa una settimana mi contatta l'acquirente dicendomi che il telefono non si riavvia ma non chiama, io onestamente non sono un tecnico, il motivo per il quale ho voluto venderlo come non funzionante, adesso mi minaccia di denunciarmi oppure avere un rimborso parziale o completo. Io sicuramente non sono una truffatrice ma che posso saperne se ha rotto lui qualcosa smontandolo??e ha cercato di ripararlo, ha riparato una cosa e rotta un'altra? cosa mi consigliate?mi devo rivolgere ad un'avvocato??

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: OGGETTO VENDUTO COME NON FUNZIONANTE E ADESSO VUOLE ESSERE RIBORSATO- AIUTO URGENTE

Anche in caso avesse pagato con PayPal, se la Signora nella descrizione ha specificato che vendeva come "non funzionante e per parti di ricambio" poco avrebbe potuto fare l'acquirente, il quale probabilmente appartiene alla categoria dei Nuovi Analfabeti, ovvero sanno leggere ma non comprendono ciò che stanno leggendo -_-

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta