annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Occhio alle modifiche apportate alle sottocategorie di "Libri e riviste"!!

Consiglio ai venditori di carta stampata di verificare se le proprie inserzioni hanno subito una modifica di classificazione a seguito della riduzione delle sottocategorie di "Libri e riviste", peraltro mai annunciata e rivelata dallo staff di eBay.it.

Qui di seguito pubblico il messaggio di protesta che ho inviato a eBay.it (che non sortirà alcun effetto, come sappiamo).

"Complimenti! Avete completamente modificato la categoria "Libri e riviste" senza avere almeno l'accortezza di avvertire i venditori. Non solo le scelte effettuate rivelano la grande incompetenza dell'autore, ma il rivoluzionamento delle sottocategorie ha determinato la modifica "a cazzo di cane" (per usare un francesismo) della classificazione per categorie delle inserzioni in corso. I miei complimenti vanno quindi a tutto lo staff di eBay.it: a chi ha deciso di effettuare la modifica, a chi ha "pensato" la nuova struttura di categoria e sottocategorie, a chi non ha pensato che i venditori avessero il diritto di essere informati dei cambiamenti previsti e attuati e infine a chi continua a percepire i denari degli inserzionisti senza sentirsi in obbligo di offrire un servizio adeguato ed onesto. Saluti"

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Occhio alle modifiche apportate alle sottocategorie di "Libri e riviste"!!

Rif.: Occhio alle modifiche apportate alle sottocategorie di "Libri e riviste"!!

aracnotto
Utente della Community

...che i cambiamenti riflettano il tuo francesismo mi trova assolutamente d'accordo!!!!

 

Ma chi si ricorda l'ultima volta che hanno fatto un cambiamento che avresse un senso??? Vanno a casaccio!!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Occhio alle modifiche apportate alle sottocategorie di "Libri e riviste"!!

youkistore
Utente della Community

A me è successo con gli occhiali.

 

Vendo montature da vista e SENZA ALCUN AVVISO mi hanno spostato oltre 1000 inserzioni costate mesi di lavoro.

 

Prima erano sotto accessori abbigliamento / uomo o donna / occhiali, ora sono in un generico Cura della vista > occhiali da lettura (benché siano solo montature).

 

Così facendo non solo non ho più distinzione tra uomo e donna ma ho perso tutti i campi di specifica che prima erano previsti, come forma, materiale, marca, colore etc. e inoltre sono passato da 12 foto ad una soltanto, che è insufficiente per far vedere gli occhiali. Per il fatto delle foto inoltre mi hanno chiesto oltre 3000 euro per tutte le foto aggiuntive...

 

E dicono che è per farli trovare più facilmente...

 

Su eBay.com sono ancora sotto gli accessori di abbigliamento oltretutto, quindi non c'è più neppure corrispondenza tra le categorie, e il risultato è che son crollate le vendite.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta