annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto duplicato o non duplicato?

Salve a tutti. Sono italiano ma vivo in Giappone, quindi il mio commercio parte tutto da qua e il mio mercato è tutto il mondo, quindi non necessariamente l'Italia. Ma dato che il mio inglese è al livello elementare solo per vendere, tutti i miei post li scriverò nella sezione italiana del forum.

La domanda è:
Se pubblico 100 prodotti (con descrizione in inglese) sul sito Ebay.com, e gli stessi 100 prodotti (sempre in inglese) li pubblico anche sul sito ebay.co.uk, questi mi vengono considerati dei doppioni? ... oppure il doppione è considerato tale, solo se postato due volte nello stesso sito ebay?

Il mio progetto è postare questi 100 prodotti in tutti i siti Ebay disponibili. Dispongo di tutte le traudioni dei miei prodotti in inglese, italiano, spagnolo, francese, portoghese e tedesco ... quindi ogni negozio ebay, posto i prodotti nella lingua dello stato.
Il dubbio mi viene con i negozio nella stessa lingua, per esempio i prodotti con le descrizioni in inglese, li posto sul sito americano, canadese, ingese e australiano ... e dato che imposterò sempre la spedizione in tutto il mondo, mi è venuto questo dubbio.

Grazie 😉

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto duplicato o non duplicato?

chiaretta
Utente della Community
Si', e' un doppione

Informati sulle spese di spedizione per tutto il mondo e mettile su un solo sito

Fatti tradurre bene le inserzioni da qualcuno che abbia una conoscenza molto piu' che elementare, se vuoi vendere anche la qualita' linguistica della descrizione ha la sua importanza non irrilevante
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto duplicato o non duplicato?

Ok grazie, allora è proprio un problema ... comunque i prodotti sono stati tutti tradotti da madrelingua.

Questo però è veramente un limite di ebay ... io per esempio ho un oggetto tradotto in 5 lingue, e non una traduzione da due righe, ma una spiegazione diciamo di 20 righe di media ... se lo metto in inglese, la possibilità che me lo acquisti un francese, è di molto più bassa che mettere lo stesso oggetto con la spiegazione in francese.

Spero che esista un modo per tradurre in più lingue una singola inserzione, per intenderci in stile etsy ... quando uno guarda l'inserzione da ebay.es, lo vedrà in spagnolo e così via

Grazie della riposta Cat Happy

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta