annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

 

Ho venduto un oggetto su ebay.com (stati uniti), e ho ricevuto la notifica di pagamneto da PayPal .

 

Il problema e che nello stato della transazione mi diccono che l'operazione è completata- denaro non ancora disponibile!!!

 

Cosa devo fare ? non spedisco perchè il denaro non è ancora disponibile? o spedisco e sono coperto con paypal ???

 

P.S.: è la mia prima esperienza su ebay.com !!

 

Grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

non ti piacciono le risposte date ???

 

http://community.ebay.it/t5/Compravendite-internazionali/Operazione-completa-Denaro-non-ancora-dispo...


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

sarà anche la prima in Community immagino!!!

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

Buongiorno,

 

Si è la prima in comunity!!!

comunque grazie per la sua risposta


@robertobonsai ha scritto:

sarà anche la prima in Community immagino!!!

 

Roberto


 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Operazione completata- Denaro non ancora disponibile!!! spedisco la merce o no ????

Siii le ho viste e ho anche risposto!!!!

ma non ho ancora risolto il problema su paypal mi diccono che si può spedire e che il denaro sarà disponibile il 01 ottobre (Disponibilità di denaro derivante da vendite eBay il 01/10 perchè il mio cliente e anche un venditore)

 

grazie a tutti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta