in data 15-10-2014 15:29
SALVE A TUTTI, HO VENDUTO UN ACQUARIO, E AVVERTIVO CHE LA SPEDIZIONE CHE AVREI EFFETTUATO ERA CON PACCO ORDINARIO, QUINDI SENZA ASSICURAZIONE PER DANNEGGIAMENTO O ALTRO, PER L APPUNTO L ACQUARIO è ARRIVATO ROTTO, IN QUESTO CASO HO TORTO O SONO NELLA RAGIONE? COSA DEVO FARE?
in data 15-10-2014 16:30
@claubonsai ha scritto:SALVE A TUTTI, HO VENDUTO UN ACQUARIO, E AVVERTIVO CHE LA SPEDIZIONE CHE AVREI EFFETTUATO ERA CON PACCO ORDINARIO, QUINDI SENZA ASSICURAZIONE PER DANNEGGIAMENTO O ALTRO, PER L APPUNTO L ACQUARIO è ARRIVATO ROTTO, IN QUESTO CASO HO TORTO O SONO NELLA RAGIONE? COSA DEVO FARE?
Dipende!
A parte il fatto che se ha pagato con PayPal lo rimborsa comunque PayPal, la tua responsabilità sta anche nel modo in cui lo hai imballato, se imballato correttamente anche con pacco ordinario non assicurato l'acquario non si rompe.
Ciao
in data 15-10-2014 16:37
In che senso lo rimborsa paypal? cioè gli restituisce i miei soldi?senza nemmeno sapere come sono i fatti?
in data 15-10-2014 16:48
@claubonsai ha scritto:In che senso lo rimborsa paypal? cioè gli restituisce i miei soldi?senza nemmeno sapere come sono i fatti?
Se apre controversia e la converte in reclamo le probabilità del rimborso sono altissime, questa è una delle fattispecie del reclamo oggetto non conforme:
13. Protezione acquisti PayPal
13.9 Che cosa si intende per Notevolmente non conforme alla descrizione?
Cosa chiederanno a te non lo so.
Ciao