Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Reclamo su paypal da parte di acquirente dopo feed negativo (consigli)

Dopo le varie vicissitudini e il feed negativo gia descritto in precedenza, lo stesso acquirente ha aperto la controversia su paypal trasformando la contestazione in reclamo. Ero stato io stesso ad esortarlo a farlo, ma prima ha preferito lasciare un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho bisogno di aiuto

Salve sono alle mie prime armi con la vendita, vorrei liberarmi di parecchi oggetti da collezione come carte fumetti ecc, ma non so come mettere o quanto mettere di ss, cosa mi consigliate?Essendo alle prime armi vorrei evitare di rendere pubblico il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE MI POTETE AIUTARE!

Ciao, ho messo in vendita un oggetto e un utente me lo ha acquistato, ma invece lo ha fatto solo per lasciarmi un feedback negativo screditando e insultando ebay e poi si è cancellato l'account, io ho mandato una contraversia ma è stata subito chiusa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 516 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

come fare per revocare un'asta aggiudicata.venditore scorretto.

mi sono aggiudicato un'asta,alla scadenza snono andato per confermare il pagamento - accettato solo su paypa (di cui ho account,ovviamente) - e quando ho confermato il pagamento è uscito una scritta che dice che il paypal del venditore non può accett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 318 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

LEGGETE COSA MI STA SUCCEDENDO .. è LA SECONDA VOLTA IN DUE GIORNI: Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Materiale Violento ed Offensivo di eBay. Di conseguenza, abbiamo applicato le seguenti misure al tuo accou...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 427 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PayPal e Ebay calcolano tariffe sulla spedizione??

Salve, ho aperto un asta la settimana scorsa con un prezzo di partenza di 0,49€ e 9,00€ di spedizione. Premetto che è la prima volta che faccio un asta con un prezzo cosi basso, anche perchè erano oggetti che dovevano finire nell'immondizia. Per mia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 385 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Urgente!!! Vendita con proposta d'acquisto.

Buon giorno. Premetto che sono alle prime armi con ebay. La mia domanda e', se ho un oggetto in vendita con la formula compralo subito e mi viene fatta una proposta e io accetto, cosa devo fare per impostare la nuova cifra per il pagamento paypall. I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fattura ebay esagerata

Salve,Ho venduto degli oggetti su ebay per un totale di 45€ circa ed ebay da questi ha trattenuto una piccola percentuale da ogni oggetto venduto. Ho messo in vendita gli oggetti tramite smartphone e le tariffe di inserzione sono risultate sempre Gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente insoddisfatto

Salve ho venduto un telefono,è arrivato all'acquirente e sembrava tutto apposto,ma poi mi ha detto che non gli funziona bene e me lo vuole restituire...lui già mi ha lasciato il feedback positivo,cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 873 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Cosa devo fare? acquirente acquista ma non vuole dare codice fiscale

Buonasera a tutti,Purtroppo oggi mi nei problemi con un acquirente. per tipologia di ditta posso emettere solamente fatture, e La legge mi obbliga a dover inserire il codice fiscale del compratore.Fin qui tutto bene anche perché non ho mai avuto prob...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 548 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente dichiara di aver ricevuto oggetto non funzionante tra minacce e ingiurie.

Ho venduto un oggetto per il quale ho rilasciato il feed all'acquirente subito dopo aver ricevuto il pagamento tramite paypalper la puntualita' dimostrata nel proseguire la transazione.Ho inviato l'oggetto a fronte di un pagamento di euro 31,50, + sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1820 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto all'asta, dopo 7 gg l'acquirente non ha pagato

Salve, un acquirente è risultato aggiudicatario di un asta su un mio prodotto in data 15/12. Di solito ricevo subito i pagamenti, ma lui non mi ha pagato immediatamente, cosi in data 17/12 gli ho ricordato a mezzo messaggio di dover effettuare il pag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tentata Truffa da ACQUIRENTE di Lecce

Buongiorno a tutti, Primo messaggio sul Forum di Ebay per segnalare una tentata truffa. In settimana ho venduto un Samsung Galaxy su Ebay con pagamento tramite PayPal. Come mia consuetudine, prima di spedire, provo, pulisco, formatto il tutto e scatt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile