annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

Ciao ragazzi, ogni volta che ricevo un pagamento da eBay (con altri siti tutto ok) per qualsiasi cosa, anche 20 euro, mi viene sospeso chiedendomi i dati di tracciamneto, e sbloccandomeli 3 giorni dopo che l'acquirente riceve l'oggetto.

Sarà la quarta volta... E ora ho venduto un "oggetto" che non posso spedire, ma solo consegnare virtualmete... Quale tracking devo mettere? 😕

Inoltre OGNI trasferimento che faccio sulla carta mi viene sospeso per 24 o 72 ore...

Sinceramente mi sto stancando e anche non poco... Non si puo risolvere in qualche modo?

Grazie.

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

Fino a 50 feed come venditore sarà così...poi i fondi saranno disponibili in tempo reale con i pagamenti ricevuti!

 

Posso farti una domanda...che è sta' roba?

 

1 euro italiano

 

1 euro italiano per 1 euro PayPal.

 

 ID utente Prezzo Quantità Data di acquisto

 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:41 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:35 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:28 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:20 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:12 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:04 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:41:54 CET
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!


@everythingstoreit ha scritto:

Ciao ragazzi, ogni volta che ricevo un pagamento da eBay (con altri siti tutto ok) per qualsiasi cosa, anche 20 euro, mi viene sospeso chiedendomi i dati di tracciamneto, e sbloccandomeli 3 giorni dopo che l'acquirente riceve l'oggetto.

Sarà la quarta volta... E ora ho venduto un "oggetto" che non posso spedire, ma solo consegnare virtualmete... Quale tracking devo mettere? 😕

Inoltre OGNI trasferimento che faccio sulla carta mi viene sospeso per 24 o 72 ore...

Sinceramente mi sto stancando e anche non poco... Non si puo risolvere in qualche modo?

Grazie.

 


per quest'ultima vendita devi segnalare ordine elaborato,anche se su ebay è vietata la vendita di un oggetto che non preveda spedizione.

 

Per quanto riguarda paypal e il blocco dei pagamenti,non si può fare nulla,o lo si accetta o si cambia metodo di pagamento.

 

Ciao

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

Fino a 50 feed come venditore sarà così...poi i fondi saranno disponibili in tempo reale con i pagamenti ricevuti!

 

Posso farti una domanda...che è sta' roba?

 

1 euro italiano

 

1 euro italiano per 1 euro PayPal.

 

 ID utente Prezzo Quantità Data di acquisto

 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:41 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:35 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:28 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:20 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:12 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:42:04 CET
 Inserzione privata -- le identità degli acquirenti sono protetteEUR 1,00115-feb-16 21:41:54 CET
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

stregapura
Utente della Community

Ciao every,

 

di solito, ricevuti circa 10 fb positivi come venditore, non ci dovrebbe essere più la sospensione della cifra pagata dall'acquirente che Paypal "trattiene" come garanzia in caso di problemi con quella transazione;

 

Inoltre, i 2/3 gg che sono necessari al trasferimento ad una prepagata, es. Postepay, non sono un "sospensione" a garanzia di qualcosa come nel caso di cui sopra, ma, i tempi necessari al trasferimento, pagando una commissione di 1€, se ricordo bene, fino a 100€, da 101€ in su non si paga;

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

Ah, grazie! 🙂

Avevo 10 pezzi da un euro rari, li ho venduti a un collezionista. 🙂

Comunque @stregapura oltre ai 2-3gg intendevo proprio altro tempo di attesa per lo sblocco del credito...

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!


@everythingstoreit ha scritto:

Ah, grazie! 🙂

Avevo 10 pezzi da un euro rari, li ho venduti a un collezionista. 🙂

@Comunque @stregapura oltre ai 2-3gg intendevo proprio altro tempo di attesa per lo sblocco del credito...

 

 


Io ne ho circa un centinaio...se ti va' per 1,50 € al pezzo te li posso mandare,spese di spedizione non comprese...fammi sapere

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

PayPal mi sospende ogni volta che ricevo soldi da eBay... Basta!

Ciao every,

 

per il credito, a me , Paypal, li teneva in sospeso fino al ricevimento del fb positivo dell'acquirente fino a quando ho raggiunto i 10/fb positivi, adesso non lo fa più.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta