annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal

Qualcuno sa dirmi perché pur non essendo, per Ebay, obbligatorio Paypal io venditore devo accettarlo? Da circa tre mesi mi confermano il lavoro dei tecnici per la disattivazione di tale funzione ma nulla accade e adesso, con arroganza e presunzione, mi hanno pure interdetto la vendita per 3 giorni come se la colpa di tutto questo fosse mia. RIPETO, Ebay con messaggio dell'operatore Elvis mi ha confermato la NON OBBLIGATORIETA' di Paypal. iN TUTTI QUESTI MESI HO PAGATO FIOR DI COMMISSIONI PER NON AVERE NULLA IN CAMBIO, COME DIRE OLTRE AL DANNO LA BEFFA. 

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Paypal

Certamente visto che Ebay è azionista di Paypal.... capisci ammè..... La mia è una questione di principio non me ne frega nulla della vendita in se ma credo che ogni venditore vada tutelato (non soltanto l'acquirente) perchè paga un canone e credo sia nel suo diritto, imbroglione o no, di farsi pagare come meglio crede. Tra le altre cose io ho acquistato delle ottime cose e senza mai ricevere fregature se no a che servirebbe il feedback?? allora se si è assicurati perchè fare figli e figliastri?? togliamo il feedback altra minchiata che confonde solo le idee 

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

Ebay ha comprato Paypal nel 2001 / 2002 

 

e' l'ha " VENDUTA " o meglio capitalizzata sul nasdaq e scorporata come azienda,  

 

nel 2014 o 2015 .

 

L'azionista di maggioranza e' come su ebay il fondatore del sito .

 

Hanno accordi particolari eBay e Paypal .

 

Il profilo fedback serve a ben poco ci vogliono 5 minuti a metter su centinaia di feedback FALSI .

 

" perchè paga un canone " ebay non ha mai chiamato nessuno a pagare canoni ....

 

se non funziona si chiudono i negozi, se non lo chiudi lo paghi .

 

" credo che ogni venditore vada tutelato "

 

dove l'hai letto che il venditore perche' paga va TUTELATO ??

 

" di farsi pagare come meglio crede " 

 

se chiudi il negozio puoi farti pagare come vuoi , siccome un negozio e' segno di FIDUCIA , obbligano ad accettare paypal .

 

Se hai le inserzioni senza negozio, hai meno visibilita' , meno fiducia, puoi accettare pagamenti che vuoi .

 

 

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

Ok ho capito, tu lavori per Ebay, ti saluto bello....

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

Non credo proprio che lavori per ebay, piuttosto dice semplicemente la verità

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

Se mi assumono ... potrei anche lavorare per eBay,

 

ma voglio essere pagato ! 🙂

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

rigorosamente tramite PayPal! 😁

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

No, paypal no, Paypal lo accetto solo dagli acquirenti,

 

da eBay no, stai scherzando ??

 

solo tramite ricarica postepay !!!

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Paypal

Verissimo, hai perfettamente ragione! 😉

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta