annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal

Qualcuno sa dirmi perché pur non essendo, per Ebay, obbligatorio Paypal io venditore devo accettarlo? Da circa tre mesi mi confermano il lavoro dei tecnici per la disattivazione di tale funzione ma nulla accade e adesso, con arroganza e presunzione, mi hanno pure interdetto la vendita per 3 giorni come se la colpa di tutto questo fosse mia. RIPETO, Ebay con messaggio dell'operatore Elvis mi ha confermato la NON OBBLIGATORIETA' di Paypal. iN TUTTI QUESTI MESI HO PAGATO FIOR DI COMMISSIONI PER NON AVERE NULLA IN CAMBIO, COME DIRE OLTRE AL DANNO LA BEFFA. 

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Paypal

mike1store
Utente della Community

Se hai il negozio paypal e' obbligatorio .

 

SENZA negozio e' facoltativo .

 

Se non vuoi accettare pagamenti paypal, devi chiudere il negozio .

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Paypal

Ti sbagli. Se vai sulle regole generali dei negozi c'è scritto quali sono i modi consentiti ma non obbligatori.

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Paypal

E allora mi spieghi perche' non riesci a toglierlo dalle inserzioni ??

 

Non serve scrivere sul titolo NO PAYPAL 🙂 quando poi lo acetti nei metodi di pagamento 🙂

 

Controlla altre inserzioni su ebay di altri venditori,

 

solo senza negozio puoi togliere paypal .

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Paypal

Forse non mi spiego bene. Io non lo accetto ma non posso neanche toglierlo perchè il sistema non me lo permette. Se leggi le condizioni di ebay ti dice che è preferibile ma non obbligatorio però poi i furbacchioni non ti danno la possibilità di poterlo inibire, come dire se non ti conviene te ne vai.... bel modo di fare azienda....

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Paypal

Tra l'altro spiegami perchè vendendo con asta si può togliere Paypal??? perchè l'asta la paghi e allora così va bene... insomma devono sempre guadagnarci loro, ti sembra democratico e corretto????

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Paypal

Ma che ragionamento e' questo ?

 

Se non accetti paypal, mi spieghi chi e' quel pollo che paga senza la protezione ??

 

Chi ti compra ??

 

Che senso ha mettersi a vendere su ebay e rinunciare al 90% dei potenziali acquirenti ??

 

 

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Paypal

" iN TUTTI QUESTI MESI HO PAGATO FIOR DI COMMISSIONI PER NON AVERE NULLA IN CAMBIO " e se non togli la scritta " NO PAYPAL ' dal titolo continuerai a pagare il negozio  vendendo poco o zero . Pochissimi sprovveduti acquistano senza pagare con paypal . Se non ricevono l'oggetto che fanno ??? Non possono aprire controversia . E perdono soldi . Se ricevono fischio per fiasco che fanno ??? non possono aprire una restituzione . E perdono soldi . Perche' dovrebbero comprare senza pagare con paypal ??  Chi li tutela in caso di problemi ? Qualche pollo sicuramente lo trovi, ma ripeto .... QUALCUNO ...
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Paypal

Ho impressione che i primi polli siamo noi venditori che accondiscendiamo a regole che fanno guadagnare soltanto Ebay. Comunque grazie mi hai dato saggi e ottimi consigli.. 

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Paypal

E' un problema di PROTEZIONE DEI PAGAMENTI, 

 

Non esiste il problema del costo paypal che andrai a ricaricare sui prezzi .

 

Ebay senza Paypal non sarebbe mai arrivato ad essere quello che e' oggi,

 

e molto probabilmente noi 2 non staremmo a scrivere qui .

 

Cerca di capirlo ... il cuore di ebay e' PAYPAL .

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta