annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

adrianina
Utente della Community

Ciao, ma è possibile che in continuazione devo deselezionare l'opzione "Consenti proposte" che automaticamente mi viene addizionata nelle mie insersioni di vendita? Ho vari prodotti in vendita ed è una grossa scocciatura sempre andare nella pagina di ogni prodottto e deselezionate quella opziojne. Se continua così eBay perderà sempre più competizione rispetto a Amazon.
Buona notte a tutti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

Usa il modulo avanzato, invece di quello semplificato, per fare le inserzioni ed il problema nemmeno si pone. Se usi quello semplificato, l'opzione viene messa automaticamente (e te lo hanno anche detto, però, quando hanno pubblicato il modulo nuovo e forse non lo hai notato).

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

Ti ringrazio per la gradita risposta. Per caso sai se è possibile modificare quelle vendiche che già ci sono? Mi riferisco alla modulo avanzato.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

certo dal tuo account vai sull'inserizione, clicchi modifica e poi fai quello che vuoi

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

A dire il vero questo lo sapevo. Infatti l'ho già fatto un centinaio di volte e mi sona rotta. 😉 Volevo sapere se si può fare una volta x tutte. Grazie ancora.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

Se costruisci le inserzioni sul modulo avanzato hai la possibilità di creare impostazioni definitive per l'inserzione e non devi fare i conti con i rinnovi automatizzati del modulo semplificato. Stabilisci tutto tu, con la dovuta attenzione naturalmente. E' pur sempre un sistema un pochino complicato, ma poi ci si fa l'abitudine.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Perchè eBay mi fa sempre più incaz....

nitrox_alpha
Utente della Community

Mah,

 

Effettivamente, se qualcosa non va venduto dopo 10 mesi, è meglio che ti fai qualche domanda... Sarebbe decisamente meglio avere un inserzione libera (magari per vendere altro) piuttosto che qualcosa che sta li... fermo...

 

Magari è il prezzo che non è competitivo o è l'articolo che non va (categoria sbagliata? Scarso interesse generale?Foto fan schifo?)...

 

Magari qualcuno è disposto ad acquistare qualcosa, ma ad un prezzo minore...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta