annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché quando mi aggiudico un' asta a 1cent anziché aggiudicarmi l'oggetto la mia offerta viene a

suxeva80
Utente della Community
Perché quando mi aggiudico un' asta a 1cent anziché aggiudicarmi l'oggetto la mia offerta viene a Annullata Non mi sembra proprio corretto
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Perché quando mi aggiudico un' asta a 1cent anziché aggiudicarmi l'oggetto la mia offerta viene a

e tu fai la tua offerta negli ultimi secondi, cos' non dai la possibilità al venditore di annullarti l'offerta

 

se poi rifiuta la vendita lo premierai con un bel negativo 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Perché quando mi aggiudico un' asta a 1cent anziché aggiudicarmi l'oggetto la mia offerta viene a

"mi aggiudico un' asta a 1cen"
"la mia offerta viene annullata"

 

Quindi, se è possibile annullare l'offerta, l'asta nnon era ancora stata aggiudicata. L'asta è aggiudicata quando è finita, cioè quando è scaduto il tempo. E' solo a questo punto che maturi la facoltà di rilasciare il feedback.

 

In sostanza:

- asta non ancora scaduta: il venditore può annullare le offerte;

- asta scaduta: il venditore non può più annullare le offerte; può proporti l'annullamento della transazione (che tu puoi accettare o non accettare); se è poco serio può rifiutare di spedire l'oggetto, ma è chiaro che se ne assume la responsabilità; in ogni caso tu puoi assegnare il feedabck.

 

Possibili soluzioni:

- piazzare l'offerta a pochi secondi dal termine, come già suggerito;

- fare ricorso ad uno sniper; sai cosa sono gli sniper? qua, ad esempio, ce n'è uno.

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta