Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

vendere su ebay con parita iva, non capisco una cosa

Salve a tutti esperi dell'e-commerce, sono un profano totale e mi serve una manina!Ho un conoscente che si è appena registrato su ebay con l'intenzione di vendere professionalmente. Sta per verificare il conto paypal, dopodichè fornirà naturalmente p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 457 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il malcostume dei neo-ebayer

perchè ebay è diventato quel che è ? perchè ha deciso che i suoi utenti devono essere quasi sempre frustrati, perchè trovare escamotage perpoter sopravvivere su questa piattaforma ? io vendo oggetti di nicchia su ebay che prendono una piccola fetta d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 513 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Telefonare all'assistenza clienti

Acquirente: Pascoli2000 Telefonino Nokia C1 01 Pagato con Postepay il 5.3.2014 dall'Uffiico Postale di Prata (massa Marittima) GR Il venditore ha aperto una contestazine per pagamento non versato. Ho contestato non solo di aver pagato, ma anche di av...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto arrivato rotto e non funzionante

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo... ho comprato un vetro touch screen per il mio cellulare, l'oggetto veniva descritto come compatibile ma per quanto si incastri perfettamente nel cellulare sia come forma che come spazi per led e amplificato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 638 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richieste di acquisto fuori asta

Buongiorno a tutti,Ho cominciato a vendere da pochissimo.Regolarmente, alcuni ebayer mi chiedono di chiudere la transazione fuori asta, facendo un'offerta senza che io abbia messo l'opzione.E' corretto? O viola le regole di eBay?Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 444 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Create postage policy ???

Buongiorno scusate ma è la mia prima volta che vendo su eBay e voglio vendere una cosa su ebay UK ho compilato tutto ma non riesco a capire cosa fare in questa finestra chiamata "Create postage policy" Policy name? Domestic postage? e tutto il resto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Beats cinesi si possono vendere?

Ho un paio di Beats cinesi che mi son state regalate da un amico e vorrei venderle. Sono di origine cinese, senza seriale. Posso venderle (specificando ovviamente l'origine) o è vietato? Grazie per l'attenzione, non vorrei violare qualche norma.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 449 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

Ciao, ho aperto un asta per la vendita del mio notebook e un utente con 0 feedback l ha vinta. Dopo diversi giorni ho aperto una controversia per oggetto non pagato ma lui non rispondendo ad essa non la faceva andare avanti. Adesso ho trovato che la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Soldi in sopeso...quanti feedback positivi per tornare a non avere piu soldi in sospeso??

Ho sempre avuto feedback positivi quindi i soldi sul conto paypal non sono mai stati in sospeso cioè venivano accreditati sul conto direttamente.Ora per colpa di un unico feedback negativo di cui ancora non riesco a risolvere la situazion,e i soldi s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagate commissioni per pagamento non avvenuto.

avevo una moto in vendita, l'asta si è conslusa e l'utente si è aggiudicato la moto ma era straniero e mi scriveva in un inglese incomprensibile e gli ho appunto scritto che la moto non era più disponibile, perchè ero quasi sicura che era una truffa....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendita al di fuori di Ebay

Salve, non sono un venditore e nemmeno voglio esserlo, però mi sono ritrovato con la necessità di vendere un oggetto con cui non mi trovo bene e sarei contento di darlo via. Ho ricevuto delle offerte, ma in particolare un utente mi ha contattato per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 633 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Risolto! problemi con le spese di spedizione

salve ho messo in vendita un oggetto con le relative spese di spedizione (nostro classico pacco ordinario tramite poste italiane) ora succede che il compratore (offerta unica) si trova il Lettonia e mi chiede di aggiungere le spese di spedizioni.Mi s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 638 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Come difendersi da controversia oggetto non conforme??

Ciao a tutti.Il giorno 11/3 venduto una collana di perle ad una signora che già prima di fare la sua offerta mi aveva scritto lamentandosi che l'annuncio era impreciso perchè non specificava se erano perle coltivate di acqua dolce o salata.In seguito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 461 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

inserzioni nel negozio, si vedono in ricerca standard?

Salve a tutti, una domanda a voi esperti:Se apro un negozio ebay premium e inserisco delle inserzioni nel negozio, queste ultime vengono mostrate nella ricerca standard?Intendo non nella ricerca del negozio, ma proprio da quella che fanno gli utenti ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile