annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

ciao o vednuto un pc su ebay,

 

e' la mia prima vendita ho venduto con paipal, ho spedito secnondo l'indirizzo sul portale di peypal, essendo la prima volta che vendo, voglio capire.

 

ho i sodli bloccati da paypal con la voce " saldo in sospeso " come mai?

 

Dal tracciamento risulta che il computer e' in consegna per oggi, ma se per assurdo chi compra da' un indirizzo diverso per ricevere l'oggetto lo puo' fare?parlo del fatto di ricevere attraverso un ufficio postale?

Come mi devo comportare se rifiuta la consegna o magari gli va in giacenza poiche' viene consegnato ad una persona diversa da lui?

 

se mi rispondete mi fate contento.

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

lo sblocco si ha o a feed positivo ricevuto oppure dopo 21 giorni...per velocizzarlo basta che invii a paypal il codice di tracking della spedizione....logicamente l'oggetto deve essere stato ritirato dall'acquirente

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

I soldi in sospeso ci sono perchè tu sei nuovo. Il credito è bloccato per 21gg o fino alla consegna 

 

Se tu hai spedito all'indirizzo riportato da paypal non hai nulla da temere. E per pagamenti paypal quello e solo quello è l'indirizzo di spedizione

 

Se rifiuta la consegna il pacco torna a te... (perchè rifiutare se ha pagato?)

Per la consegna ad altri se il postino/corriere è corretto non lo lascia ad estranei


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

Di solito consegna sda non credo possa fare la furbata di ritirare senza firmare. Fidati andrà tutto bene
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

lo sblocco si ha o a feed positivo ricevuto oppure dopo 21 giorni...per velocizzarlo basta che invii a paypal il codice di tracking della spedizione....logicamente l'oggetto deve essere stato ritirato dall'acquirente

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

E` corretto hai il numero di telefono dell' acquirente?
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

Ho sepdito con peypal all'indirizzo che vedevo, ma tutt'ora risulta in consegna da stamattina,

contattando l'ufficio psotale a cui appartiene l'indirizzo e mi han detto che il tizio e' loro cliente e si apoggia a loro per ricevere le spedizioni.

non ce altro che io possa fare?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

I soldi in sospeso ci sono perchè tu sei nuovo. Il credito è bloccato per 21gg o fino alla consegna 

 

Se tu hai spedito all'indirizzo riportato da paypal non hai nulla da temere. E per pagamenti paypal quello e solo quello è l'indirizzo di spedizione

 

Se rifiuta la consegna il pacco torna a te... (perchè rifiutare se ha pagato?)

Per la consegna ad altri se il postino/corriere è corretto non lo lascia ad estranei


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

Me puzza un pochetto sta cosa se ho letto bene hai i suoi dati paypal quindi sta tranquillo.
Non capisco perche riceve un ufficio postale?
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

pacco celere tre, qundo ho spedito hanno detto chechi riceve firma, pssono ritirarlo senza firmare?

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

corro qualche rischio o truffa?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

Di solito consegna sda non credo possa fare la furbata di ritirare senza firmare. Fidati andrà tutto bene
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

Secondo me ha semplicemente o una casella postale o il fermo posta perchè molto probabilmente non avrà nessuno a casa che possa ritirare il pacco. Comunque tu stai tranquillo perchè hai spedito all'indirizzo paypal che con questo pagamento è proprio quello che dovevi fare, tienilo presente anche per le prossime vendite, se ti pagano con paypal spedisci solo all'indirizzo che ti arriva in fattura e MAI a un'altro indirizzo.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta