in data 02-03-2017 13:41
Salve, mi è arrivato l'invito per aderire al programma di espansione europea per i venditori professionali; prima di decidere se aderire - sarà gratuito solo fino a dicembre 2017 - vorrei avere il parere di qualche venditore professionale che ne fa già parte. Mi spaventa un po' la traduzione automatica delle inserzioni, perché quelle dei titoli sono quasi sempre ridicole . Meglio lasciar perdere o effettivamente le vendite migliorano? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
in data 02-01-2018 14:04
No, io ho chiesto di uscire dal programma dopo meno di un mese.
Oltre a quanto già espresso, ossia la scarsa qualità delle traduzioni, mi sono trovato in difficoltà perchè pur avendo le spese di spedizione già settate (praticamente) per tutto il mondo, mi hanno creato un casino duplicando le regole di spedizione (e sfasandomi così gli aggiornamenti che sarebbero scattati da gennaio, visto che prima avevo impostate 5 regole diverse - gratis/tariffa fissa/tariffa base/collo extra/cassaforti - mentre ora ne ho una marea visto che mi hanno modificato alcune regole perfino sulle inserzioni di Ebay.it).
in data 07-03-2018 10:01
La qualità delle traduzioni lascia molto a desiderare e la sincronizzazione delle vendite fra le diverse piattaforme avviene spesso con grandi ritardi, conseguentemente rischi di vendere quello che non hai
in data 07-03-2018 10:02
Le quantità si aggiornano ma con grave ritardo e spesso con errori
in data 07-03-2018 15:54
Grazie per aver condiviso la tua esperienza su questo programma.
Ma almeno a livello di vendite hai notato miglioramenti?
in data 16-05-2018 18:58
Io ho aderito
caos
mi sono ritrovato tutte le inserzioni duplicate 1012 sono diventate 2024
sinceramente complica tutto inutilmente
la traduzione pessima
all'estero si vende comunque senza problemi
IL DANNO GROSSO
dopo poco ho annullato il tutto
quindi mi ritrovo con il doppio delle inserzioni uguali ( MA VALIDE E SEPARETE) e il doppio delle spese
( EBAY NON VIETAVA LE INSERZIONI DUPLICATE ) ?????????
BADATE BENE
ho chiamato assistenza ebay e sono caduti dalle nuvole ( O HANNO FATTO FINTA )
qundi ho dovuto rivedere e rimuovere il tutto
in 10 anni di ebay lo vedo solo peggiorare ogni volta
in data 16-05-2018 20:53
@tekmek-dueelle@ ha scritto:in 10 anni di ebay lo vedo solo peggiorare ogni volta
In effetti i cambiamenti proposti in piattaforma sono quasi sempre in negativo, l'ultimo sulla limitazione delle promozioni ne è un esempio.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
in data 16-05-2018 22:50
esatto dimenticavo
l'ultimo sulla limitazione delle promozioni ne è un esempio
QUI HANNO VERAMENTE PERSO LA DIGNITA
MENTRE SU EBAY DILAGANO NUVI UTENTI CHE COMPRANOA GOGO SENZA PAGARE E SENZA CONTROLLI
in data 29-06-2018 19:23
Buonasera,
se avessi letto prima questo post!!!!
Abbiamo rimosso in 3 persone, tutte le inserzioni tradotte, revocato l'autorizzazione, un disastro,
Oggi mi ha chiamato, finalmente webinterpreter... cadeva dalle nuvole, quando gli ho detto tutto ciò che pensavo:
Traduzioni pessime
E-mail arrivate da ebay.de per violazione delle regole ebay.
Foto cancellate dalle inserzioni
Quantità non aggiornate quindi (rischio difetto) per lo status di venditore.
Questa è la mia esperienza, un disastro è dire poco.
in data 27-11-2018 21:13
Io ho aderito ed ho allargato il mio mercato sebbene ancora piccolo ma certamente meglio di nulla.
Le traduzioni webinterpret sono automatizzate nella opzione contratto base (d'altronde ha un costo ridicolo). Eventualmente si può richiedere traduzioni personalizzate ma c'è un costo elevato.
Le traduzioni non sono perfette ma quel tanto che basta per far capire al cliente all'estero le informazioni principali.
Si possono bloccare poi quelle inserzioni di prodotti di cui per qualsiasi motivo si ritenga non opportuna la vendita fuori Italia.
Prima dell'attivazione verrai contattato dall'assistenza per le spiegazioni.
Ottimo il servizio di assistenza per problemi che dovessero sorgere successivamente.
in data 28-11-2018 06:28
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Come avevo specificato qualche tempo fa, io avevo aderito solo per qualche mese, ma la mia esperienza non era stata positiva.